Esplora tutte le offerte Sky

Young Boys-Inter, Inzaghi: "La squadra ha avuto grande cuore, vittoria meritata"

champions
Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

L'allenatore dell'Inter commenta la sofferta vittoria di Berna contro lo Young Boys arrivata al 93' grazie a una rete di Thuram: "In Champions non ci sono gare facili, abbiamo avuto un grande cuore, abbiamo creato e alla fine abbiamo meritato la vittoria". Sul rigore fallito da Arnautovic: "Si sentiva responsabile, gli ho detto di stare tranquillo e di continuare a lavorare"

HIGHLIGHTSCLASSIFICA - PAGELLE

Soddisfatto Simone Inzaghi per il secondo successo in Champions League della sua Inter che non ha avuto vita facile contro lo Young Boys e ha dovuto attendere il 93' e la rete di Thuram per portare a casa i tre punti: "In Champions sono gare tutte difficili, le ultime squadre italiane qua avevano sofferto ma noi abbiamo avuto un grande cuore - dice - Qualche volta abbiamo perso le distanze, poi abbiamo avuto diverse occasioni e poi alla fine abbiamo meritato la vittoria. Chi è entrato ha fatto bene, ho una rosa attrezzata e devo scegliere al meglio, siamo all'inizio di tante partite, dobbiamo recuperare forze".

"Arnautovic? Deve stare tranquillo e continuare così"

Sui singoli, tra cui Barella schierato da vice-Calhanoglu: "Calhanoglu per noi è importante ma Barella ha fatto benissimo, mancava anche Asllani, speriamo che Calha possa rientrare". Un pensiero affettuoso per Arnautovic che ha sbagliato un rigore a inizio ripresa: "Gli ho parlato in panchina, era deluso, i rigoristi erano lui e Taremi, si sentiva responsabile ma gli ho detto di stare sereno perché ci sta dando una grande mano".

CALCIO: SCELTI PER TE