Inter-Arsenal, Lautaro Martinez: "Champions o scudetto? Vogliamo tutto"
interL'attaccante dell'Inter a Sky Sport al termine della vittoria contro l’Arsenal: "La cosa più bella di questa partita sono i tre punti. Dobbiamo continuare così e cercare di alzare ogni giorno il livello". Poi, sugli obiettivi di questa stagione: "Noi vogliamo tutto. Dal primo momento che sono arrivato ho sempre voluto vincere tutte le competizioni che giochiamo". E sulla sfida di domenica contro il Napoli: "Sarà una grande gara, come quella contro l'Arsenal"
L'Inter non si ferma e vince la sua 3^ partita su quattro in Champions League battendo a San Siro l'Arsenal per 1-0. Match che l'attaccante nerazzurro Lautaro Martinez ha commentato ai microfoni di Sky Sport nel post partita: "La cosa più bella di questa partita – ha spiegato – sono i tre punti. Lo spirito di squadra, quello che abbiamo messo in campo perché queste partite sono molto importanti per la classifica. Non abbiamo ancora preso gol e questa è un'altra cosa positiva. Stiamo lavorando bene e siamo consapevoli che questa competizione è fatta di dettagli. Dobbiamo continuare così e cercare di alzare ogni giorno il livello". E sugli obiettivi della stagione, Lautaro non si nasconde: "Noi vogliamo tutto. La storia di questo club lo dice. Dal primo momento che sono arrivato qua ho sempre voluto vincere tutte le competizioni che giochiamo: la Champions, la coppa Italia, la Supercoppa e il campionato. Lavoriamo per questo".
approfondimento
Le pagelle di Inter-Arsenal: Bisseck il migliore
"Contro il Napoli sarà una grande gara"
Sul 7° posto del Pallone d’Oro, invece: "Adesso penso a continuare a fare del mio meglio e a crescere di forma fisica e di forma calcistica. Ora giochiamo la palla nella maniera che vogliamo, ma dobbiamo crescere anche di altri aspetti". E sulla sfida contro il Napoli, in programma domenica sera a San Siro e che in caso di successo permetterebbe ai nerazzurri di conquistare la vetta della classifica: "Affrontiamo una squadra che, anche se ha perso l'ultima partita, è forte. Conosciamo l’allenatore ma noi dobbiamo recuperare le energie e poi pensare a domenica. Sarà una grande gara, come quella contro l’Arsenal".