Barcellona-Atalanta, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari
guida tv
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY
Ottava giornata di Champions League: alle 21 l'Atalanta affronta in trasferta il Barcellona in diretta su Sky Sport Max, Sky Sport 254 e in streaming su NOW. E con Diretta Gol e Sky Sport Plus sarete ovunque e scoprirete minuto per minuto la classifica finale. Ampio spazio all’approfondimento pre e post partita con Champions League Show
Oggi alle ore 21 l'Atalanta affronta in trasferta il Barcellona, partita da seguire in diretta su in diretta su Sky Sport Max, Sky Sport 254 e in streaming su NOW. Telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi, a bordocampo Massimiliano Nebuloni; Diretta Gol con Federico Zancan. Inoltre- dalle 20 e dalle 23 - appuntamento con 'Champions League Show'. In studio: Federica Masolin in compagnia di Fabio Capello, Zvonimir Boban, Paolo Condò e Alessandro Del Piero collegato da Torino. Mario Giunta per le news.
Un mercoledì senza precedenti: Diretta Gol con 17 partite in contemporanea!
Il giro d'Europa in una notte su Sky! Ultimi 90 minuti della fase campionato della Champions League: le squadre già aritmeticamente qualificate alla prossima fase sono 18 su 24, con i risultati dell'ultima giornata fondamentali per stabilire la classifica finale che determinerà le partite dei playoff e il quadro delle qualificate agli ottavi di finale. Alle ore 21 appuntamento allora da non perdere con unaDiretta Golstorica su Sky Sport 251 e NOW per seguire tutte le 17 partite in contemporanea, nella quale verranno implementate le grafiche con i risultati live e la classifica in continuo aggiornamento, con la voce fuori campo di Gianluigi Bagnulo che in tempo reale darà le ultime sulla posizione delle squadre e gli accoppiamenti dei play off. Inoltre, su Sky Sport 24 e NOW, Speciale Campo Aperto Champions League, uno studio sempre acceso in cui Mario Giunta, Alessandro Costacurta, Esteban Cambiasso, Paolo Di Canio e Luca Mastrorilli commenteranno live le partite. Infine, l’esperienza di visione dell’ultima giornata della League Phase potrà contare anche su Sky Sport Plus. Accedendo con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass e Sky Stream, se connessi alla rete internet, sarà possibile seguire le dirette dei 17 campi di gioco, per non perdere neanche un istante della serata che permetterà di passare da un campo all’altro per un’esperienza di visione personalizzata.
I numeri di Barcellona e Atalanta
Barcellona e Atalanta si sfideranno per la prima volta in un match ufficiale; quella italiana sarà la 159^ squadra differente che il Barça incrocierà in una competizione europea: record di avversarie affrontate da una singola compagine. L'Atalanta non vince da cinque partite (1N, 4P) di Champions League contro squadre spagnole, ovvero dal successo conquistato contro il Valencia in entrambe le gare degli ottavi di finale del 2019-20 (4-1 in casa e 4-3 in trasferta). Il Barcellona ha vinto sette delle ultime otto gare casalinghe (1P) di Champions League, segnando 25 gol. L'unica sconfitta dei Blaugrana nel parziale è arrivata contro il Paris nei quarti di finale della scorsa stagione (4-1). L'Atalanta ha vinto tutte le tre trasferte di Champions League in questa stagione ed è soltanto una delle due squadre ad avere strappato il 100% di successi fuori casa, assieme al Liverpool. Il club nerazzurro ha vinto il 57% delle gare esterne nella competizione (8/14): record tra le compagini che hanno disputato almeno 10 match lontano da casa.L'Atalanta ha segnato almeno due gol in ciascuna delle ultime sei trasferte (3V, 2N, 1P) di Champions e in generale vanta una media di 2,4 reti in tutti i match esterni giocati nella competizione: si tratta di una media record tra le squadre cche contano almeno cinque gare disputate lontano da casa nel torneo.