Inter-Monaco, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari
guida tv
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY
Ottava giornata di Champions League. Oggi alle 21 l'Inter scende in campo contro il Monaco: i clienti Sky abbonati al servizio Amazon Prime potranno vedere il match in modo semplice e diretto attraverso l'app Prime Video disponibile su Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. Su Sky Sport ampio spazio all'approfondimento pre e postpartita con Champions League Show. E con Diretta Gol e Sky Sport Plus sarete ovunque e scoprirete minuto per minuto la classifica finale
L'Inter sarà impegnata oggi, mercoledì 29 gennaio alle 21, in casa contro il Monaco: i clienti Sky abbonati al servizio Amazon Prime potranno vedere il match in modo semplice e diretto attraverso l'app Prime Video disponibile su Sky Q, Sky Stream e Sky Glass.
Un mercoledì senza precedenti: su Sky Diretta Gol con 17 partite in contemporanea!
Il giro d'Europa in una notte su Sky! Ultimi 90 minuti della fase campionato della Champions League: le squadre già aritmeticamente qualificate alla prossima fase sono 18 su 24, con i risultati dell'ultima giornata fondamentali per stabilire la classifica finale che determinerà le partite dei playoff e il quadro delle qualificate agli ottavi di finale. Alle ore 21 appuntamento allora da non perdere con una Diretta Gol storica su Sky Sport 251 e NOWper seguire le 17 partite in contemporanea, nella quale verranno implementate le grafiche con i risultati live e la classifica in continuo aggiornamento, con la voce fuori campo di Gianluigi Bagnulo che in tempo reale darà le ultime sulla posizione delle squadre e gli accoppiamenti dei play off. Inoltre, su Sky Sport 24 e NOW, Speciale Campo Aperto Champions League, uno studio sempre acceso in cui Mario Giunta, Alessandro Costacurta, Esteban Cambiasso, Paolo Di Canio e Luca Mastrorilli commenteranno live le partite. Infine, l’esperienza di visione dell’ultima giornata della League Phase potrà contare anche su Sky Sport Plus. Accedendo con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass e Sky Stream, se connessi alla rete internet, sarà possibile seguire le dirette dei 17 campi di gioco, per non perdere neanche un istante della serata che permetterà di passare da un campo all’altro per un’esperienza di visione personalizzata.
I numeri di Inter e Monaco
L'Inter ha vinto le due precedenti partite casalinghe in competizioni europee contro il Monaco: 1-0 negli ottavi di finale della Coppa dei Campioni 1963-64 e 3-1 in semifinale della Coppa UEFA 1996-97. Il Monaco ha vinto l’ultima sfida contro l’Inter, 1-0 nell'aprile 1997 in Coppa UEFA, dopo che aveva perso tutte le prime tre partite contro i nerazzurri in competizioni europee. L'Inter è rimasta imbattuta nelle ultime 12 partite casalinghe in Champions League (10V, 2N), la sua più lunga serie di imbattibilità in casa in Coppa dei Campioni/Champions League a partire da periodo tra settembre 1963 e settembre 2002 (nessuna sconfitta nelle prime 28 partite interne). Il Monaco ha vinto solo una delle ultime 10 trasferte in Champions (4N, 5P), l'unica vittoria è però arrivata in Italia in questa stagione: 1-0 contro il Bologna a novembre. L'Inter non ha subito alcun gol nelle ultime cinque partite casalinghe in Champions League. L'ultima squadra a mantenere la porta inviolata per sei partite interne consecutive nella competizione è stata l'Atlético de Madrid nel settembre 2016 (6), mentre l'ultima squadra italiana a riuscirci è stata la Juventus nel settembre 2005 (6). Il Monaco ha vinto quattro delle sette partite in questa edizione della Champions League (1N, 2P), incluso il successo contro l'Aston Villa nel match più recente. Questo 57% è attualmente la sua più alta percentuale di vittorie in una sua singola stagione di Champions League.