Roma-Bodo Glimt, orari e dove vedere la partita di Conference League in tv

Conference League
©Ansa

I giallorossi vogliono dimenticare il 6-1 dell'andata contro i norvegesi per blindare la qualificazione alla fase a eliminazione diretta. Roma-Bodo/Glimt, alle ore 21, in diretta su Sky Sport Action, Sky Sport 253 e Sky Sport 484

ROMA-BODO LIVE

Dimenticare i sei gol dell'andata. È l'obiettivo della Roma che nel suo cammino in Conference League ritrova il Bodo/Glimt che, appena due settimane fa, ha battuto i giallorossi con un netto 6-1. Stavolta non si giocherà in Norvegia, ma allo stadio Olimpico di Roma e la formazione di José Mourinho andrà a caccia della vittoria per superare in classifica il Bodo, avvicinando così la qualificazione alla fase a eliminazione diretta.

Dove vedere Roma-Bodo/Glimt in tv

leggi anche

Mourinho: "Non giocheranno gli stessi dell'andata"

La gara tra Roma e Bodo/Glimt, valida per la quarta giornata della fase a gironi (gruppo C) di Conference League 2021-2022, si giocherà giovedì 4 novembre alle ore 21.00 allo stadio Olimpico di Roma. La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Action, Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Telecronaca del match affidata a Riccardo Gentile, commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante. Diretta Gol Daniele Barone.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche