I giallorossi vogliono dimenticare il 6-1 dell'andata contro i norvegesi per blindare la qualificazione alla fase a eliminazione diretta. Roma-Bodo/Glimt, alle ore 21, in diretta su Sky Sport Action, Sky Sport 253 e Sky Sport 484
Dimenticare i sei gol dell'andata. È l'obiettivo della Roma che nel suo cammino in Conference League ritrova il Bodo/Glimt che, appena due settimane fa, ha battuto i giallorossi con un netto 6-1. Stavolta non si giocherà in Norvegia, ma allo stadio Olimpico di Roma e la formazione di José Mourinho andrà a caccia della vittoria per superare in classifica il Bodo, avvicinando così la qualificazione alla fase a eliminazione diretta.
Dove vedere Roma-Bodo/Glimt in tv
La gara tra Roma e Bodo/Glimt, valida per la quarta giornata della fase a gironi (gruppo C) di Conference League 2021-2022, si giocherà giovedì 4 novembre alle ore 21.00 allo stadio Olimpico di Roma. La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Action, Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Telecronaca del match affidata a Riccardo Gentile, commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante. Diretta Gol Daniele Barone.