Roma-Zorya, Abraham si rivede: le sue reazioni alle immagini. VIDEO

Conference League

Prima dell'intervista, l'attaccante inglese si rivede negli highlights disperandosi in occasione dei gol sbagliati e sorridendo con soddisfazione nel rivedere le reti realizzate. Poi dichiara: "Questa vittoria ci dà fiducia, ora dobbiamo ritrovare continuità. Sono contento per i gol e per la prestazione, ma voglio ancora migliorare nel gioco per la squadra"

ROMA-ZORYA: GLI HIGHLIGHTS

Tammy Abraham ha realizzato una doppietta e disputato una grande partita contro lo Zorya, contribuendo al successo per 4-0 della Roma in Conference League. Tanta soddisfazione per José Mourinho, che si è complimentato per la vittoria della squadra e per l'atteggiamento dell'attaccante inglese nel post partita. In postazione interviste, dopo l'allenatore, è comparso anche lo stesso giocatore ex Chelsea, che ha rivisto gli highlights prima di parlare ai microfoni di Sky Sport, rivivendo le azioni salienti come se fosse in campo. Qualche smorfia sulle prime due occasioni mancate, Abraham si piega su se stesso disperandosi come se stesse vivendo quel momento in diretta. Poi sorride nel rivedere i gol, con un pizzico d'orgoglio soprattutto quando osserva attentamente quello fatto in rovesciata. Immagine di un ragazzo calato totalmente nella parte e concentrato dentro e fuori dal campo.  

"Vittoria che ci dà fiducia, voglio crescere con la squadra"

leggi anche

Zaniolo: "Vivo di pressioni e rispondo sul campo"

Dopo aver rivisto le azioni, Abraham ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: "Sono molto contento per la partita, voglio sempre aiutare la squadra – ha dichiarato l'attaccante – Abbiamo passato un momento difficile ma questa vittoria ci dà fiducia per le prossime partite, ora dobbiamo ritrovare continuità. Ho dimostrato quello che posso fare in fase realizzativa, voglio crescere in tanti aspetti nel mio modo di giocare e migliorare in situazioni legate alla squadra, per esempio nel gioco spalle alla porta. L'intesa con Zaniolo? Lui è un top player, quando è concentrato è tra i migliori del campionato e dobbiamo aiutarlo. Ognuno attraversa momenti differenti nella carriera e bisogna aiutarsi a vicenda". Sul percorso in Conference League, infine: "Voglio sempre vincere e crediamo in quest'obiettivo", conclude Abraham.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche