Cska Sofia-Roma, orari e dove vedere la partita di Conference League in tv

Conference League
roma 5

Sfida decisiva per i giallorossi, che devono assolutamente battere il CSKA Sofia e sperare che il Bodo/Glimt si fermi: tutte le informazioni su come vedere in tv la partita della Roma

CSKA SOFIA-ROMA LIVE

Si chiude la fase a gironi di Conference League, la Roma in questi ultimi 90 minuti insegue il primo posto nel girone C, che vale la qualificazione diretta agli ottavi di finale. I giallorossi, prima della gara conclusiva, sono invece secondi, posizione che porta agli spareggi contro le terze dei raggruppamenti di Europa League. La squadra di Mourinho è a quota 10, a -1 dalla capolista del girone, il Bodo/Glimt. La Roma dovrà quindi assolutamente vincere contro il CSKA Sofia, sperando che i norvegesi non facciano lo stesso in casa dello Zorya.  

Dove vedere CSKA Sofia-Roma in tv

leggi anche

Conference League, il programma del sesto turno

La gara tra CSKA Sofia e Roma, valida per la sesta giornata della fase a gironi (gruppo C) di Conference League, si gioca giovedì 9 dicembre alla Balgasrska Armiya con fischio d'inizio alle ore 18.45. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Action, Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW. Telecronaca del match affidata a Riccardo Gentile. Diretta Gol Paolo Redi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche