Roma, maglia autografata da Mourinho ritrovata sul pullman: il club cerca il proprietario

Conference League

Simpatico appello social del club giallorosso dopo il ritrovamento di una maglia autografata da Mourinho niente meno che sul pullman usato per la sfilata durante i festeggiamenti per la vittoria della Conference League. Adesso è caccia al tifoso distratto, chiamato a dimostrare che sia proprio la sua...

AAA ritrovata maglia della Roma con autografo di Mourinho. Il distratto proprietario è pregato di farsi vivo per recuperarla… direttamente dalle mani dello Special One. Potrebbe sembrare uno scherzo, ma a lanciare l’appello è stato proprio il club giallorosso che attraverso i suoi canali social ha dato il via alla caccia al tifoso capace, durante i festeggiamenti per la vittoria della Conference League, di perdere il prezioso cimelio. Ritrovato, altro particolare dell’incredibile storia, sul pullman dello staff che ha sfilato per le vie di Roma. Come ci sia finita è la curiosità che speriamo di soddisfare non appena il legittimo proprietario si farà avanti…

L'indizio del nome

Sì, ma come è possibile risalire al tifoso che l’ha persa? La maglia, impreziosita dall’autografo di Mourinho (che costituisce già un segno distintivo), è personalizzata, con un nome di battesimo stampato sopra al “9” di Abraham. Naturalmente la Roma, nel lanciare l’appello, ha oscurato il nome, twittando: “È stata trovata questa maglia sul bus dello staff, firmata da José Mourinho. Chi la riconosce, ci dica il nome di battesimo stampato sul retro assieme ad altri segni riconoscibili per dimostrare che è la sua e faremo di tutto per restituirgliela”. Dopo aver perso un oggetto così prezioso, tornarne in possesso sembrerebbe già un miracolo: farlo in questa maniera potrebbe essere ancora più spettacolare.

vedi anche

Delirio a Roma: le FOTO più belle della festa