Lazio, Milinkovic Savic verso il forfait contro il Cluj: le news di formazione

conference
©IPA/Fotogramma

Il centrocampista serbo è ancora alle prese con il virus intestinale che l'ha messo ko a Salerno. Mercoledì la decisione, ma si va verso il forfait. In Romania non ci saranno anche Pedro, Romagnoli e Radu

CLUJ-LAZIO LIVE

Dopo la panchina contro la Salernitana, Sergej Milinkovic Savic rischia il forfait anche per il ritorno degli spareggi di Conference League contro il Cluj. Il centrocampista serbo della Lazio è ancora alle prese con il virus intestinale che lo aveva messo ko a Salerno. La decisione definitiva verrà presa mercoledì mattina, quando lo staff tecnico deciderà se portarlo o meno in Romania. Titolare nel match d'andata all'Olimpico, Milinkovic Savic aveva segnato due gol in stagione in Europa League, contro il Midtjylland.

La lunga lista di indisponibili

Il probabile forfait di Milinkovic Savic è soltanto l'ultimo in ordine di tempo in casa Lazio. Sarri, infatti, deve fare i conti con altri indisponibili di peso: sono Pedro (frattura delle ossa nasali, è stato sottoposto a intervento chirurgico), Romagnoli (lesione di basso grado alla coscia) e Radu (stiramento al flessore). 

leggi anche

Pedro operato al naso, sarà out per la Conference