Conference League, il calendario delle semifinali: gli orari delle partite di ritorno

guida tv

Domani, giovedì 18 maggio 2023, le gare di ritorno delle semifinali di Conference League. Su Sky e in streaming su NOW tutte le partite, anche grazie a Diretta Gol, per seguire gli incontri in contemporanea. Anche un'italiana in campo, in trasferta, per sognare la finale di Praga: la Fiorentina sarà ospite del Basilea

BASILEA-FIORENTINA LIVE

Domani, giovedì 18 maggio, torna la Conference League, con le gare di ritorno delle semifinali, dalle quali usciranno le squadre che si contenderanno il titolo in finale a Praga. Su Sky e in streaming su NOW tutte le partite live, grazie anche a Diretta Gol, per seguire gli incontri in contemporanea, tutti con inizio alle ore 21. Trasferta per la Fiorentina, che cercherà il pass per la finale di Conference League in casa degli svizzeri del Basilea. La partita sarà in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 254 e NOW. Telecronaca di Massimo Marianella con il commento di Lorenzo Minotti. I collegamenti a bordocampo sono a cura di Vanessa Leonardi.

Gli studi di Sky Sport

Giovedì sera su Sky Sport Uno, Sky Sport 24, NOW e Sky Sport 4K, dalle 20 e dalle 23, studi pre e post partita, anche per l'Europa League, con Leo Di Bello in conduzione con Alessandro Del Piero, Walter Zenga, Stefano De Grandis e Andrea Marinozzi.

Il tabellone della Conference League

Conference League, la programmazione su Sky

Giovedì 18 maggio

  • ore 21.00: Diretta Gol su Sky Sport 251 e NOW
  • ore 21.00: Basilea-Fiorentina su Sky Sport Calcio, Sky Sport 254 e NOW. Telecronaca di Massimo Marianella con il commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Vanessa Leonardi. Diretta Gol Paolo Ciarravano.
  • ore 21.00: AZ Alkmaar-West Ham su Sky Sport 255 e NOW. Telecronaca di Nicola Roggero. Diretta Gol Gianluigi Bagnulo.