Sorteggiati i possibili avversari dei viola nei playoff di Conference: la squadra di Pioli se la vedrà con la vincente della sfida tra gli ucraini del Polissya e gli ungheresi del Paksi. Gara d’andata fuori casa il 21 di agosto, il ritorno in programma giovedì 28
Gli ucraini del Polissya oppure gli ungheresi del Paksi: saranno questi gli avversari della Fiorentina ai playoff di Conference League. Nella sede dell’Uefa di Nyon si sono infatti svolti i sorteggi e la squadra di Stefano Pioli ora conosce le sue due possibili avversarie. I viola erano teste di serie, inserite nel Gruppo 2: devono ora attendere che il club ucraino del Polissya e quello ungherese del Paksi si affrontino per sapere chi poi dovranno sfidare. Tra le possibili avversarie che la Fiorentina ha evitato, c’erano Hajduk Spalato (Croazia), Losanna (Svizzera), Astana (Kazakista), Universitatea Craiova (Romania), Zalgiris Kaunas (LItuania), Dinamo City (Albania), Spartak Trnava (Slovacchia), Arda Kardzhali (Bulgaria).
Playoff Fiorentina: andata 21 agosto, ritorno il 28
Per accedere al girone principale della competizione in cui la scorsa stagione si sono fermati in semifinale contro il Betis Siviglia, i viola di Pioli dovranno dunque eliminare la vincente tra Polissya (Ucraina) e Paksi (Ungheria). La gara d’andata del playoff sarà per la Fiorentina fuori casa, giovedì 21 agosto. La sfida di ritorno è in programma in casa giovedì 28.
