Cluj-Lazio 0-0, gli highlights: a Sarri basta il pari per gli ottavi di Conference League
La Lazio conquista il pass per gli ottavi di Conference League. In Romania basta lo 0-0 che qualifica la squadra di Sarri dopo la vittoria dell'Olimpico (1-0) dell'andata. Con tanti assenti (su tutti Romagnoli, Milinkovic-Savic, Pedro e Zaccagni) la Lazio crea e rischia poco. Venerdì alle 13 i sorteggi live su Sky Sport e in streaming su NOW
A breve altre due italiane in campo
Missione compiuta anche per la Juve in Europa League
93' - Basic ci prova centralmente dai 25 metri: palla alta di pochissimo col mancino.
90' - Cinque di recupero.
89' - Super occasione Lazio, ma c'era fuorigioco. Immobile lanciato in porta: salta Scuffet in uscita ma si allunga il pallone sul fondo. Poi si alza comunque la bandierina.
88' - Ha avuto una chance il Cluj! Cross dalla destra con Yeboah che può calciare tutto solo a centro area. Per fortuna della Lazio, il nuovo entrato colpisce male e manda larghissimo.
73' - Tutto ok per Casale e Gila. Si gioca.
72' - A terra Casale, testata involontaria con Gila. Si accendono le proteste del Cluj: l'arbitro ferma il gioco su un favorevolissimo contropiede per i padroni di casa in superiorità numerica. Ma il regolamento, in caso di problemi alla testa, parla chiaro.
63' - Clamorosa quadrupla palla gol Lazio! Quasi impossibile che il pallone non sia entrato! Inizia tutto con un tentativo di volée di Vecino in area, su cross (deviato) dalla destra: murato. Sul proseguo dell'azione la palla rimbalza all'indietro (vicino al dischetto) dove arriva a Casale che tenta il piazzato da posizione centrale: Scuffet è super nella parata e ancora di più sul tap-in da pochi passi dello stesso Vecino. L'azione continua dopo la paratona: palla impennata, sponda di testa di Gila e Vecino può provarci di nuovo (per la terza volta) col destro, sempre vicinissimo alla porta. Largo di un soffio! GUARDA IL VIDEO
62' - Ancora Luis Alberto da corner! Questa volta Scuffet è scavalcato e ci deve pensare Malele a salvare di testa sulla traiettoria diretta in porta.
56' - Di nuovo Lazio: Immobile addomestica un difficile cross dalla sinistra e prova subito il tiro col destro in area, di controbalzo. Murato.