Juve, Paratici: "Polemiche? Parliamo del nulla"

Coppa Italia
Il direttore sportivo della Juve Fabio Paratici ha parlato delle polemiche arbitrali nate dopo Juve-Napoli (foto Lapresse)
paratici_agnelli_lapresse

Dopo il movimentato post-partita e le polemiche per l'arbitraggio di Valeri, il direttore sportivo bianconero le archivia così: "Gli episodi li lasciamo commentare agli altri. Anche a noi sono capitate situazioni a sfavore, le abbiamo prese e abbiamo ricominciato"

"Gli episodi li lasciamo commentare agli altri: è stata una bella partita e basta". Il direttore sportivo della Juve Fabio Paratici archivia così, ai microfoni di Juve tv, le polemiche sull’arbitraggio della semifinale di andata di Coppa Italia contro il Napoli. "Stiamo parlando del niente - ha aggiunto -. Anche a noi sono capitate situazioni a sfavore. A Monaco siamo usciti dalla Champions con decisioni contrarie, le abbiamo prese e abbiamo ricominciato. Si va avanti, non c'è altro modo di fare".

Dybala: "Se fischiano rigori…" - "Le polemiche? Quando c'è la Juventus in campo e ci fischiano un rigore a favore ci sono sempre polemiche. Quando invece non ce li fischiano, nessuno dice niente...", ha detto invece Paulo Dybala, dopo la partita. "Sul primo rigore chiedete a Koulibaly, sicuramente vi dirà che c'era visto che in campo mi ha chiesto scusa", ha proseguito l’attaccante bianconero dopo aver trasformato entrambi i penalty concessi da Valeri alla sua squadra. "Il risultato finale è stato giustissimo. Sono contento di come ho calciato, non è facile tirare due rigori nella stessa partita, il portiere può fare diverse scelte. Per fortuna sono entrati".
 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche