Juve, Paratici: "Polemiche? Parliamo del nulla"

Coppa Italia
Il direttore sportivo della Juve Fabio Paratici ha parlato delle polemiche arbitrali nate dopo Juve-Napoli (foto Lapresse)
paratici_agnelli_lapresse

Dopo il movimentato post-partita e le polemiche per l'arbitraggio di Valeri, il direttore sportivo bianconero le archivia così: "Gli episodi li lasciamo commentare agli altri. Anche a noi sono capitate situazioni a sfavore, le abbiamo prese e abbiamo ricominciato"

"Gli episodi li lasciamo commentare agli altri: è stata una bella partita e basta". Il direttore sportivo della Juve Fabio Paratici archivia così, ai microfoni di Juve tv, le polemiche sull’arbitraggio della semifinale di andata di Coppa Italia contro il Napoli. "Stiamo parlando del niente - ha aggiunto -. Anche a noi sono capitate situazioni a sfavore. A Monaco siamo usciti dalla Champions con decisioni contrarie, le abbiamo prese e abbiamo ricominciato. Si va avanti, non c'è altro modo di fare".

Dybala: "Se fischiano rigori…" - "Le polemiche? Quando c'è la Juventus in campo e ci fischiano un rigore a favore ci sono sempre polemiche. Quando invece non ce li fischiano, nessuno dice niente...", ha detto invece Paulo Dybala, dopo la partita. "Sul primo rigore chiedete a Koulibaly, sicuramente vi dirà che c'era visto che in campo mi ha chiesto scusa", ha proseguito l’attaccante bianconero dopo aver trasformato entrambi i penalty concessi da Valeri alla sua squadra. "Il risultato finale è stato giustissimo. Sono contento di come ho calciato, non è facile tirare due rigori nella stessa partita, il portiere può fare diverse scelte. Per fortuna sono entrati".