Napoli, De Laurentiis: "Unici a battere la Juve, ci riusciremo anche in campionato"

Coppa Italia

Il presidente del Napoli commenta a caldo il successo sulla Juve nella finale di Coppa Italia: "Noi unica squadra in grado di batterli. Ce la faremo anche per lo Scudetto". Ed ancora: "Il COVID ci ha affratellato e siamo ripartiti più forti"

NAPOLI REGINA DELLA COPPA ITALIA: LE FOTO DELLA PREMIAZIONE

È un Aurelio De Laurentiis entusiasta quello che commenta la vittoria del Napoli nella finale di Coppa Italia contro la Juventus: "Era nell'aria, tutti compattati intorno a Gattuso - ha detto - Napoli, l'unica squadra che riesce a contrastare la Juventus. Ancora non la riusciamo a battere nello scudetto ma ci riusciremo".

 

La felicità per questo titolo conquistato è lampante: "La Champions? I sogni sono importanti. Questo Covid - ha concluso - con tutto il rispetto per le vittime, ha stimolato il mondo intero, dove tutti soni pronti a ripartire e a ripartire più forti. Il Covid con tutto il rispetto per le morti - ha ripetuto De Laurentiis - ci ha affratellato e siamo pronti a ripartire. E quando avviene questo si riparte sempre più forte".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche