Coppa Italia 2021, tabellone, partite e calendario dei quarti

Coppa Italia
©LaPresse

La Lega ha comunicato il programma dei quarti di finale di Coppa Italia, che si aprirà con il derby tra Inter e Milan (martedì 26 gennaio ore 20.45). L'Atalanta attende la vincente di Lazio-Parma, Juventus e Napoli ospiteranno rispettivamente Spal e Spezia

JUVE-SPAL LIVE

Tra conferme e sorprese, è stato quasi completato il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Manca all'appello la gara tra Lazio e Parma, che decreterà la sfidante dell'Atalanta ai quarti di finale. Per il resto tutto già deciso, con il tabellone che proporrà un bellissimo derby tra Inter e Milan, che hanno rispettivamente eliminato Fiorentina e Torino nel turno precedente. La gara di San Siro aprirà il programma alle ore 20.45 di martedì 26 gennaio. Il giorno seguente ci sarà alle 17.45 la sfida tra l'Atalanta e la vincitrice di Lazio-Parma e, la sera, quella tra la Juventus e la Spal. Chiuderà il programma dei quarti di finale la gara tra il Napoli e lo Spezia, che a sorpresa ha eliminato la Roma.

Il tabellone dei quarti di Coppa Italia

  1. Inter-Milan (martedì 26 gennaio ore 20.45)
  2. Atalanta-Lazio/Parma (mercoledì 27 gennaio ore 17.45)
  3. Juventus-Spal (mercoledì 27 gennaio ore 20.45)
  4. Napoli-Spezia (giovedì 28 gennaio ore 21)

leggi anche

La Roma non si rialza: 2 rossi e 4-2 per lo Spezia

Semifinali

  • Vincente 2 – Vincente 4
  • Vincente 1 – Vincente 3

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche