Juventus-Inter, Cristiano Ronaldo esulta sui social per la finale: "Questo è lo spirito!"

juventus

Il portoghese, decisivo con la sua doppietta all'andata contro l'Inter, esulta sui social al termine del match terminato 0-0 all'Allianz Stadium ed esalta l'atteggiamento dei bianconeri dopo il raggiungimento della finale di Coppa Italia: "Vamos Juve, questo è lo spirito!"

JUVE-INTER, TENSIONE TRA CONTE E AGNELLI A FINE GARA

Missione compiuta per la Juventus. Dopo la vittoria dell'andata a San Siro (1-2), nella semifinale di ritorno di Coppa Italia all'Allianz Stadium i bianconeri sono riusciti a contenere i tentativi dell'Inter e a mantenere il vantaggio per accedere alla finale. Una qualificazione, quella della squadra di Pirlo, figlia di un ottimo lavoro di squadra esaltato anche da Cristiano Ronaldo, che al termine della partita ha espresso tutta la sua gioia per il risultato raggiunto. Protagonista di diverse azioni da gol e fermato da alcuni importanti interventi di Handanovic, il portoghese - decisivo ai fini dell'accesso all'ultimo atto della competizione con la doppietta messa a segno in casa dei nerazzurri - non ha nascosto la sua soddisfazione sui social.

Il messaggio di CR7

Dopo lo 0-0 finale, Cristiano Ronaldo ha postato sui suoi profili ufficiali un'immagine che ritrae il gruppo bianconero in festa all'interno dello spogliatoio. "Vamos Juve!", ha scritto CR7, che ha poi esaltato l'atteggiamento della squadra di Pirlo: "Questo è lo spirito! FINALE".

juventus_inter_coppa_italia_25_lukaku_ronaldo

vedi anche

Il film di Juve-Inter, le FOTO più belle