Juventus-Inter, le FOTO più belle della semifinale di ritorno di Coppa Italia
I tifosi fuori dallo stadio, gli sguardi concentrati nel riscaldamento, il campo e la partita, le occasioni e nessun gol. È la Juve a raggiungere la finale. Tutte le immagini più belle del ritorno della semifinale di Coppa Italia
LA CARICA DEI TIFOSI BIANCONERI - Cori, striscioni e fumogeni: questa l'accoglienza riservata da un centinaio di tifosi bianconeri al momento dell'arrivo allo stadio del pullman con a bordo la squadra prima della gara contro l'Inter di Coppa Italia.
VIDEO. CORI E FUMOGENI, I TIFOSI CARICANO LA JUVE
IN CAMPO - Si riparte dal 2-1 Juve di San Siro. CR7 - mattatore con una doppietta - è titolare anche oggi. Pirlo lo segue con lo sguardo.
TORNA ROMELU - Non aveva giocato l'andata perché squalificato, dopo l'ammonizione (era diffidato) nello scontro con Ibra nel derby. Il belga torna a far coppia con Lautaro. Così l'Inter in campo: 3-5-2, Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lukaku, Lautaro.
C'È GIGI - Buffon titolare, come sempre in Coppa Italia. Così la Juve in campo: 4-4-2, Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, Ronaldo.
CONTE & PIRLO - Ecco i due allenatori, maestro e allievo.
Ma quanto salta CR7?
SI GIOCA - La novità in casa Inter è Eriksen dal primo minuto. Nel primo tempo più di un'iniziativa per lui.
I due big.
AREA BIANCONERA - Decimo minuto, Lautaro a terra in area, ma è l'argentino che liscia il pallone. Per l'arbitro Mariani non c'è rigore. Mentre l'argentino si fa male (senza conseguenze)
SPEEDY HAKIMI - Velocissimo l'esterno dell'Inter. A tutta velocità sulla destra, Alex Sandro deve stenderlo poco prima dell'area.
Bonucci "in partita" anche senza essere "nella partita".
QUASI GOL INTER - Venticinquesimo minuto. Sulla punizione di Eriksen prova la deviazione Lukaku. Palla fuori di poco.
QUASI GOL JUVE - Minuto quarantadue. CR7 crea il panico in area ma è De Vrij a salvare.
CR7 la prende così.
È lotta su ogni pallone.
RIPRESA - Nel secondo tempo è sfida nella sfida CR7 contro Handanovic. Al 64' il portoghese sbaglia solo contro il portiere nerazzurro. Al 70' doppio dribbling show al limite e ingresso in area, ma Handa chiude ancora la porta.
Questa volta CR7 si dispera molto di più.
JUVE IN FINALE - Triplice fischio. Juve-Inter finisce 0-0. È finale bianconera dopo il 2-1 di San Siro.
La festa bianconera prosegue negli spogliatoi (foto Instagram Leonardo Bonucci)
