Napoli, Giuntoli conferma Gattuso: "Siamo tutti con lui. A fine anno tireremo le somme"

NAPOLI

Prima della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'Atalanta il ds azzurro ha parlato del futuro dell'allenatore in panchina: "Società e squadra sono con Gattuso, crediamo in questo progetto. Poi a fine anno tireremo le somme"

ATALANTA-NAPOLI LIVE

Il momento non è dei più semplici e in casa Napoli continuano a rincorrersi le voci sul futuro di Gennaro Gattuso in panchina, nonostante la recente conferma arrivata direttamente dal presidente Aurelio De Laurentiis. Prima del fischio d'inizio della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'Atalanta, gara da molti ritenuta fondamentale per la stagione del club azzurro, a fare chiarezza sulla questione ci ha pensato il direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

"A fine stagione tireremo le somme"

NAPOLI

Altre cure, Mertens rinvia il rientro dal Belgio

Idee chiare per il dirigente azzurro, che ha espresso vicinanza all'allenatore: "La società e i calciatori sono tutti con l'allenatore - ha detto Giuntoli ai microfoni della Rai -, crediamo in questo progetto e siamo in lotta su tutte le competizioni. Poi a fine anno tireremo le somme".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.