Napoli, Giuntoli conferma Gattuso: "Siamo tutti con lui. A fine anno tireremo le somme"

NAPOLI

Prima della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'Atalanta il ds azzurro ha parlato del futuro dell'allenatore in panchina: "Società e squadra sono con Gattuso, crediamo in questo progetto. Poi a fine anno tireremo le somme"

ATALANTA-NAPOLI LIVE

Il momento non è dei più semplici e in casa Napoli continuano a rincorrersi le voci sul futuro di Gennaro Gattuso in panchina, nonostante la recente conferma arrivata direttamente dal presidente Aurelio De Laurentiis. Prima del fischio d'inizio della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'Atalanta, gara da molti ritenuta fondamentale per la stagione del club azzurro, a fare chiarezza sulla questione ci ha pensato il direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

"A fine stagione tireremo le somme"

Idee chiare per il dirigente azzurro, che ha espresso vicinanza all'allenatore: "La società e i calciatori sono tutti con l'allenatore - ha detto Giuntoli ai microfoni della Rai -, crediamo in questo progetto e siamo in lotta su tutte le competizioni. Poi a fine anno tireremo le somme".

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 22:  Dries Mertens of SSC Napoli looks on during the Serie A match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta del Tricolore on December 22, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

NAPOLI

Altre cure, Mertens rinvia il rientro dal Belgio