Coppa Italia, la finale Atalanta-Juventus si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia

Coppa Italia

La Lega Serie A ha ufficializzato la decisione di giocare a Reggio Emilia la finale di Coppa Italia: Atalanta e Juventus si giocheranno il trofeo al Mapei Stadium, che aveva già ospitato la Supercoppa Italiana lo scorso gennaio

TORINO-JUVENTUS LIVE

Juventus e Atalanta si contenderanno la Coppa Italia al Mapei Stadium di Reggio Emilia, è ufficiale. Dopo il Consiglio, la Lega Serie A ha annunciato la sede in una nota ufficiale: la finale della 73^ edizione del torneo si giocherà la sera del 19 maggio nello stadio che abitualmente ospita le gare interne del Sassuolo. Nello stesso impianto si era già disputata lo scorso 20 gennaio la Supercoppa Italiana, che aveva visto protagonisti i bianconeri (poi vincitori della competizione) e il Napoli.

Il commento di De Siervo

L'amministratore delegato della Lega, Luigi De Siervo, ha rilasciato un commento ufficiale a margine della decisione: "Siamo molto soddisfatti, ringraziamo l'Emilia-Romagna che ancora una volta ha dimostrato disponibilità e vicinanza verso lo sport e il calcio italiano. Dopo il successo della Supercoppa, siamo contenti di tornare in un impianto moderno e funzionale dove, grazie al supporto del Sassuolo, potremo organizzare al meglio questa sfida. La finale tra Atalanta e Juventus promette spettacolo ed emozioni per tutti gli appassionati che la potranno vedere in oltre 200 paesi e territori nel mondo".

lukaku ibra 02

vedi anche

Lite Ibra-Lukaku: multe devolute in beneficenza