Juventus, Cristiano Ronaldo dorme con la Coppa Italia: "Che felicità". FOTO

juventus

Il portoghese ha postato su Instagram una foto che lo ritrae riposarsi sul treno con il trofeo ben stretto tra le braccia. Da Chiesa e Kulusevski a Pirlo e Buffon: la gioia dei calciatori della Juventus sui social

BOLOGNA-JUVE LIVE

Occhi chiusi, medaglia al collo e tra le braccia la Coppa Italia vinta dalla Juventus contro l’Atalanta. "Best caption wins", che significa "vince la miglior didascalia": Cristiano Ronaldo festeggia insieme ai suoi followers il trofeo appena conquistato. Il portoghese si immortala abbracciato alla Coppa Italia sul treno che nella notte ha riportato la Juventus a Torino da Reggio Emilia. Al post pubblicato su Instagram, CR7 ha aggiunto anche le bandiere di Italia, Inghilterra e Spagna: una scelta non casuale. Con il trofeo vinto al Mapei Stadium, il portoghese ha infatti vinto tutto ciò che poteva in questi tre Paesi tra Juve, Manchester United e Real Madrid. Festeggiamento social, non l’unico. Poco prima, infatti, Ronaldo – sempre su Instagram – aveva postato tutta la sua gioia. "Non potrei essere più felice di vincere un altro titolo al servizio di questo grande club! Fino Alla Fine! Forza Juve!". Per il portoghese è la prima coppa Italia della carriera, il quinto titolo da quando è arrivato alla Juventus dopo due scudetti e due Supercoppe Italiane.

Da Buffon a Chiesa: gioia social

Una Coppa Italia celebrata sui social non solo da Ronaldo, ma anche dagli altri calciatori della Juventus. A iniziare da Dejan Kulusevski, autore della prima rete bianconera: "Quando il gioco si fa duro, arrivano i duri", si legge nel suo post. "Felice per questo trofeo! Forza Juve”, il commento del match-winner Federico Chiesa. Immancabile anche il post di Andrea Pirlo, che alza al cielo il trofeo nel giorno in spegne 42 candeline: "Grazie per il regalo di compleanno. Grandi ragazzi!". Celebrazioni social anche per Gigi Buffon, al suo ultimo trofeo in maglia Juve: "La finale perfetta. Il finale perfetto".

pirlo coppa italia

leggi anche

Pirlo si riscatta: "Amo la Juve, mi confermerei"