Juventus, Cristiano Ronaldo dorme con la Coppa Italia: "Che felicità". FOTO

juventus

Il portoghese ha postato su Instagram una foto che lo ritrae riposarsi sul treno con il trofeo ben stretto tra le braccia. Da Chiesa e Kulusevski a Pirlo e Buffon: la gioia dei calciatori della Juventus sui social

BOLOGNA-JUVE LIVE

Occhi chiusi, medaglia al collo e tra le braccia la Coppa Italia vinta dalla Juventus contro l’Atalanta. "Best caption wins", che significa "vince la miglior didascalia": Cristiano Ronaldo festeggia insieme ai suoi followers il trofeo appena conquistato. Il portoghese si immortala abbracciato alla Coppa Italia sul treno che nella notte ha riportato la Juventus a Torino da Reggio Emilia. Al post pubblicato su Instagram, CR7 ha aggiunto anche le bandiere di Italia, Inghilterra e Spagna: una scelta non casuale. Con il trofeo vinto al Mapei Stadium, il portoghese ha infatti vinto tutto ciò che poteva in questi tre Paesi tra Juve, Manchester United e Real Madrid. Festeggiamento social, non l’unico. Poco prima, infatti, Ronaldo – sempre su Instagram – aveva postato tutta la sua gioia. "Non potrei essere più felice di vincere un altro titolo al servizio di questo grande club! Fino Alla Fine! Forza Juve!". Per il portoghese è la prima coppa Italia della carriera, il quinto titolo da quando è arrivato alla Juventus dopo due scudetti e due Supercoppe Italiane.

Da Buffon a Chiesa: gioia social

leggi anche

Pirlo si riscatta: "Amo la Juve, mi confermerei"

Una Coppa Italia celebrata sui social non solo da Ronaldo, ma anche dagli altri calciatori della Juventus. A iniziare da Dejan Kulusevski, autore della prima rete bianconera: "Quando il gioco si fa duro, arrivano i duri", si legge nel suo post. "Felice per questo trofeo! Forza Juve”, il commento del match-winner Federico Chiesa. Immancabile anche il post di Andrea Pirlo, che alza al cielo il trofeo nel giorno in spegne 42 candeline: "Grazie per il regalo di compleanno. Grandi ragazzi!". Celebrazioni social anche per Gigi Buffon, al suo ultimo trofeo in maglia Juve: "La finale perfetta. Il finale perfetto".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche