Sampdoria-Torino 2-1: gol partita di Verre. Agli ottavi di Coppa Italia c'è la Juventus

©LaPresse

Dopo i due rigori segnati da Quagliarella nel primo tempo, e Mandragora nella ripresa, è una rete di Verre su assist di Ciervo a decidere il match che manda la Samp agli ottavi di Coppa Italia. A gennaio sarà sfida contro la Juventus

COPPA ITALIA: IL TABELLONE COMPLETO DEGLI OTTAVI

SAMPDORIA-TORINO 2-1 

16' rig. Quagliarella (S), 53' rig. Mandragora (T), 60' Verre (S)

 

SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Dragusin, Chabot (70' Colley), Ferrari, Murru; Depaoli, Thorsby (46' A. Silva), Askildsen, Ciervo (70' Candreva); Verre (80' Gabbiadini), Quagliarella (70' Caputo). All. D’Aversa

 

TORINO (4-3-3): Berisha; Ola Aina (80' Kone), Izzo, Buongiorno (70' R. Rodriguez), Ansaldi; Baselli, Rincon, Mandragora (80' Praet); Linetty (61' Warming), Zaza, Brekalo (70' Pjaca). All. Juric

 

Ammoniti: Juric (T), Chabot (S), Buongiorno (T), Ciervo (S), Murru (S), Askildsen (S), A. Silva (S)

1 nuovo post
finisce qui!

LA SAMP BATTE IL TORO E VA AGLI OTTAVI DI COPPA ITALIA, DOVE SFIDERÀ LA JUVENTUS

- di marcosal93
91' - Forcing Toro con un paio di cross insidiosi, ma nessuno trova la deviazione in mezzo. Alla fine ci prova Baselli da fuori, ma il tiro è largo. 
- di marcosal93
90' - Quattro di recupero. 
- di marcosal93
90' - Scambio Baselli-Warming in area, chiuso all'ultimo il centrocampista. Angolo. 
- di marcosal93
ammonizione!
88' - Intervento in netto ritardo di Askildsen su Rincon. Giallo inevitabile. 
- di marcosal93
83' - Murru punta Kone sulla sinistra dell'area e va giù. Non c'è nulla per Piccinini, e anche lo stesso Murru non protesta. 
- di marcosal93
sostituzione
80' - Ultimi due cambi per Juric: dentro Praet e il classe 2000 Ben Lhassine Kone. Fuori Mandragora e Ola Aina. Nella Samp l'ultima mossa di D'Aversa è Gabbiadini per Verre.
- di marcosal93
76' - Caputo salta Rincon ultimo uomo prima dell'area ma si allunga il pallone: l'uscita di Berisha lo costringe ad allargarsi sulla sinistra e perde l'occasione di tirare. Sfuma questa chance Samp. 
- di marcosal93
sostituzione
70' - Altri cambi, nel Toro Pjaca e Ricardo Rodriguez per Brekalo e Buongiorno. Nella Samp dentro Candreva, Colley e Caputo per Ciervo, Chabot e Quagliarella. 
- di marcosal93
ammonizione!
69' - Giallo per Murru, fallo su Izzo. 
- di marcosal93
ammonizione!
63' - Giallo per Ciervo che commette un fallo tattico fermando un contropiede Toro. Proprio lui aveva perso palla nel tentativo di dribbling al limite, su ripartenza della Samp. Era una potenziale occasione da gol con superiorità numerica. 
- di marcosal93
sostituzione
61' - Warming per Linetty nel Toro.
- di marcosal93
gol!
60' - VERRE! LA SAMP TORNA AVANTI. Bel cross di Ciervo dalla sinistra: in mezzo arriva col tempo giusto Verre che sfodera una volée da posizione centrale. Battuto Berisha, 2-1. 
- di marcosal93
ammonizione!
59' - Giallo per Buongiorno, fallo su Verre. 
- di marcosal93
Ricordiamo che, in caso di parità, si procederà con supplementari ed, eventualmente, rigori
- di marcosal93
gol!
54' - MANDRAGORA CALCIA FORTE E CENTRALE, E' 1-1!
- di marcosal93
var
54' - RIGORE PER IL TORO
- di marcosal93
var
52' - Proteste Toro per un contatto in area tra Linetty e Chabot. Piccinini lascia correre ma poi viene richiamato al monitor. 
- di marcosal93
ammonizione!
51' - Fallo tattico di Chabot, è lui il primo ammonito. 
- di marcosal93
50' - Si fa vedere la Samp con Ciervo: tacco di Verre che lo smarca sul centro sinistra dell'area. Tentativo col destro a giro sul secondo palo, largo. 
- di marcosal93

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche