Milan, siparietto tra Giroud e Leao per l'esultanza dopo il gol

milan

Il portoghese e il francese, decisivi con le loro reti nel 4-0 alla Lazio, scherzano su Instagram dopo la caduta di Leao per festeggiare il terzo gol. "Ti giuro che mi sono fatto male" spiega il numero 17. "Scusami fratello!" la replica di Giroud, con tanto di risate

MILAN-SAMPDORIA LIVE

In campo segnano e decidono partite, fuori scherzano. Rafael Leao e Olivier Giroud sono stati assoluti protagonisti del 4-0 del Milan contro la Lazio nei quarti di finale di Coppa Italia. Il portoghese ha segnato il gol del vantaggio, il francese ha chiuso i giochi con una doppietta. Proprio sull'esultanza per il 3-0, i due hanno dato vita a un siparietto social. Leao ha infatti provato a saltare sulle spalle di Giroud per festeggiare il gol ma ha mancato il compagno ed è caduto rovinosamente a terra. Una scena che non è passata inosservata sui social, con i diretti interessati che hanno dato vita a un simpatico botta e risposta su Instagram. "Ti giuro che mi sono fatto male" il commento di Leao in una storia. Pronta la replica di Giroud, con tanto di risate: "Scusami fratello!" ha spiegato l'attaccante francese.

Clima disteso: Leao a quota 9 gol in stagione

Uno scambio di battute in rete che testimonia il clima disteso dopo la bella vittoria, valsa l'accesso alle semifinali di Coppa Italia. Per Leao, 9 gol e 6 assist in 26 partite stagionali tra Serie A, Champions League e Coppa, la caduta non ha provocato alcuna conseguenza: l'attaccante portoghese è rimasto in campo fino al minuto 77, quando Stefano Pioli lo ha sostituito con Daniel Maldini.

pioli intervista

leggi anche

Pioli: "Derby ci ha dato fiducia. Il 1° posto..."

Il siparietto su Instagram tra Giroud e Leao