Lautaro, infortunio in Inter-Bologna: attesi gli esami. Le news

inter
Matteo Barzaghi

Matteo Barzaghi

Oltre all'amarezza per l'eliminazione dalla Coppa Italia l'Inter deve affrontare preoccupazione per le condizioni di Lautaro Martinez. L'attaccante argentino ha dovuto abbandonare il terreno di gioco al 99' per un fastidio alla coscia sinistra. Le sue condizioni saranno da valutare con degli esami in programma oggi: rischia di saltare il Lecce

INTER-LECCE LIVE

Zero rischi. Lautaro Martinez è il capitano e il giocatore più importante dell’attacco dell’Inter e quindi contro il Lecce difficilmente sarà rischiato. A prescindere dall’esito degli esami strumentali, il Toro non può mai correre il pericolo di perdere troppe partite. È il capocannoniere della Serie A con 15 gol più 2 in Champions, è l’uomo e il simbolo dell’Inter capolista che lotta sempre e comunque su qualsiasi pallone, e per questo quella smorfia al momento del cambio contro il Bologna lascia un po’ di preoccupazione.

Le news verso il Lecce

Contro il Lecce sabato servirà una reazione immediata per cancellare subito la delusione della Coppa Italia, unico neo in una prima parte di stagione quasi perfetta. Inzaghi recupererà De Vrij e Sanchez che sono pronti a lavorare di nuovo in gruppo. Pavard cresce nella condizione e cosi l’emergenza in difesa sta per finire. Il problema adesso si sposta in avanti. Thuram e Arnautovic sono le due certezze dal punto di vista fisico, Sanchez e Lautaro le incognite da chiarire tra esami e ritorno in squadra. Ma a prescindere dalle assenze, l’Inter è chiamata subito a dare una risposta di carattere in campionato, l’obiettivo primario di questa stagione.