Juventus, Elkann: "Vincere aiuta a vincere, guardiamo al futuro con ottimismo"

JUVENTUS

L'amministratore delegato di Exor ha partecipato ai festeggiamenti della Juventus per la conquista della Coppa Italia. "Sono felice per tutti i giovani che non hanno mai vinto", le sue parole a Mediaset 

FURIA ALLEGRI: DALL'ESPULSIONE AL GESTO A GIUNTOLI

"Vincere aiuta a vincere, prendiamo questo come un bel momento per la Juventus". John Elkann, amministratore delegato di Exor, ha parlato a Mediaset dopo la conquista della Coppa Italia da parte del club bianconero. Con la vittoria per 1-0 ai danni dell'Atalanta, la Juventus ha alzato il primo trofeo del nuovo corso, dopo l'addio di Agnelli. "E' bellissimo essere qui e conquistare la coppa ed è bellissimo tornare a Roma: è stata una partita impegnativa, io sono felice soprattutto per tutti i ragazzi giovani, che sono alla Juve e non hanno mai vinto".

leggi anche

Allegri dopo la finale: "Lascio una Juve vincente"

"La Juve ha dei giovani straordinari"

Per la Juventus è la 6^ Coppa Italia negli ultimi 10 anni e la 15^ in totale. Nessun altro club è riuscito a conquistarne così tante: "E' bello avere il trofeo, il quindicesimo, un tragurdo molto importante. Soprattutto guardiamo al futuro con tanto ottimismo e speranza perché la Juve ha dei giovani straordinari e l'hanno dimostrato questa sera". Un futuro che Elkann ha affidato nelle mani di Giuntoli per cercare di conquistare altri successi.