Il Bayer sfida la Lazio su Twitter: "Pronti per il sorteggio?"
Europa LeagueI tedeschi avevano eliminato la squadra di Pioli ai preliminari di Champions. Entrambe qualificate per gli ottavi di Europa League potrebbero trovarsi di nuovo di fronte. E il Bayer non ha perso occasione per sfidare simpaticamente i biancocelesti che hanno risposto: "Siamo pronti"
Un simpatico botta e risposta su twitter è andato in scena tra il Bayer Leverkusen e la Lazio. I tedeschi, che avevano eliminato i biancocelesti ai preliminari di Champions League ma sono poi retrocessi ai sedicesimi di Europa League, dopo la qualificazione ottenuta ai danni dello Sporting Lisbona, hanno twittato: "Ehi Lazio, ci siamo di nuovo! Pronti per il sorteggio?". Immediata la risposta dei capitolini, freschi di qualificazione ottenuta sul Galatasaray: "Hey Bayer, noi siamo pronti".
<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="en" dir="ltr">Hey, <a href="https://twitter.com/bayer04fussball">@bayer04fussball</a>, we are ready for tomorrow 👋🏻👋🏻— SS Lazio (@OfficialSSLazio) <a href="https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/702985490732085248">25 febbraio 2016</a></blockquote><script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
Le due squadre potrebbero incontrarsi di nuovo agli ottavi della rassegna e al termine del match di oggi Stefano Pioli ha espresso una sola preferenza: "Vorrei evitare le italiane". E non le incontrerà perché Fiorentina e Napoli sono state eliminate. Il caso potrebbe offrire alla Lazio la possibilità di una inaspettata rivincita.