Pogba, fratelli contro: che show a fine partita

Europa League

Emozioni genuine a Old Trafford: in Manchester United-St-Etienne, Florentin e Paul contro per la prima volta in carriera. A fine gara sorrisi, abbracci e dedica a mamma e fratello: "Una serata magica"

Due fratelli, due colori. Con una mamma... divisa a metà. La serata di Florentin e Paul Pogba, avversari in Europa League in Saint-Etienne-Manchester United, è stata di quelle speciali. Forse anche di più. Uno contro l'altro, per la prima volta da quando sono calciatori professionisti. E il 3-0 per i Red Devils non può che restare solo sullo sfondo. Perchè, a fine gara, la scena è tutta per loro. Abbracci, sorrisi e dedica a parte della famiglia presente sugli spalti: occhi solo per mamma, rigorosamente super partes, e per il fratello gemello di Flo, Mathias. Entrambi in divisa verde-rossa: per metà sponda Manchester, per l'altra metà sponda St-Etienne.

Felicità - "Godiamoci questo momento", si sono detti i due a fine partita. Paul ha definito l'incontro con il fratello qualcosa di "magico". Tanto che "non potevo crederci, al fischio finale ci siamo avvicinati e abbiamo cominciato a ridere. Non è una cosa che succede tutti i giorni". Per Flo, sfidare il fratello minore è stata un'emozione unica: "Tutti aspettavamo questo momento: io, lui, la mia famiglia. Ero molto emozionato di giocare contro Paul, devo dirlo, ma anche molto felice". Il primo match è andato, settimana prossima la resa dei conti: "Ci aspetta un'altra partita difficile, dovremo prepararla bene. Oggi è andata così, ma sono ugualmente felice di aver avuto l'occasione di incontrare mio fratello".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche