E. League, la Roma pesca il Lione agli ottavi

Europa League
uefa_getty

I giallorossi non troppo fortunati durante i sorteggi di Nyon: agli ottavi sfideranno i francesi del Lione, già incontrati e battuti da Spalletti alla guida dei giallorossi nel 2007. Derby tedesco tra Schalke e Gladbach, sifda belga tra Genk e Gent, lo United di Mourinho sfiderà il Rostov. IL BLOG DEL SORTEGGIO

E' stato un sorteggio piuttosto sfortunato quello che ha deciso l'avversario della Roma per gli ottavi di finale di Europa League. Tra le 15 possibili avversarie, la squadra di Spalletti ha trovato una delle quattro formazioni più temute: evitate Manchester United, Schalke e 'Gladbach, l'urna di Nyon ha estratto il Lione.
Tra gli altri accoppiamenti spicca il derby tedesco tra il Borussia che ha eliminato la Fiorentina e lo Schalke, ma anche il derby belga tra Gent e Genk. 
Sorteggio favorevole a Mourinho: i Red Devils incontreranno il Rostov. Il Celta di Pepito Rossi se la vedrà invece con il Krasnodar.

<div class="scrbbl-embed" data-src="/event/2503948/33457"></div><script>(function(d, s, id) {var js,ijs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(d.getElementById(id))return;js=d.createElement(s);js.id=id;js.src="//embed.scribblelive.com/widgets/embed.js";ijs.parentNode.insertBefore(js, ijs);}(document, 'script', 'scrbbl-js'));</script>