Roma, operazione remuntada: un aiuto Extra

Europa League
tifosi_roma_2_getty

Giallorossi all'attacco del Lione per ribaltare la sconfitta per 4-2 dell'andata nel ritorno degli ottavi Europa League, in programma giovedì alle 21: Extra (l’iniziativa di Sky che premia i clienti da più di un anno) riserva la possibilità di acquistare i biglietti in Monte Mario e Tribuna Tevere con il 50% di sconto

PER SAPERNE DI PIU' CLICCA QUI

Dal campionato alla Coppa: la Roma, reduce dal 3-0 al Barbera contro il Palermo con cui è tornata a +2 sul Napoli alle spalle della Juventus, è chiamata all'impresa in Europa League. La squadra di Spalletti scenderà in campo all'Olimpico alle 21 contro il Lione (diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD) nella sfida di ritorno degli ottavi di finale, per riscattarsi dopo la sconfitta per 4-2 dell'andata.

Con Extra, Sky dedica ai clienti da più di 1 anno la possibilità di acquistare i biglietti in Monte Mario e Tribuna Tevere con il 50% di sconto. Per sapere come fare basta andare qui: Sky.it/romalione.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche