Atalanta, sorteggiato l'avversario nel preliminare di Europa League: Banants o Sarajevo

Europa League

Gli armeni del FC Banants o i bosniaci del FK Sarajevo si affronteranno il 12 e il 19 luglio nel primo turno di qualificazione. La vincente di questa sfida affronterà l'Atalanta nel secondo turno che si disputerà il 26 luglio (andata) e il 2 agosto (ritorno)

Sarà la vincente della sfida tra gli armeni del FC Banants e i bosniaci del FK Sarajevo ad affrontare l'Atalanta nel secondo turno di qualificazione all'UEFA Europa League 2018-2019. È il verdetto del sorteggio di oggi a Nyon. Se però i nerazzurri dovessero godere dell'upgrade ai gironi a causa di un'estromissione del Milan dalla competizione, non è automatico che l'avversario venga "ereditato" dalla Fiorentina. La Uefa, infatti, in questi casi si riserva di un'ulteriore revisione preventiva.

Banants e Sarajevo giocheranno il 12 e il 19 luglio nel primo turno di qualificazione, mentre il secondo turno si disputerà il 26 luglio (andata) e il 2 agosto (ritorno).

Segui tutti gli aggiornamenti di Sky Sport

- Segui Sky Sport su Google Discover- Non perderti live, news e video

- WhatsApp - Le notizie che devi sapere? Le trovi sul canale di Sky Sport

- Guarda tutti gli Highlights - Entra in SkyLightsRoom

- Offerte Sky - Scopri le promozioni disponibili e attivale subito

 

CALCIO: SCELTI PER TE