Atalanta, sorteggiato l'avversario nel preliminare di Europa League: Banants o Sarajevo

Europa League
atalanta_getty

Gli armeni del FC Banants o i bosniaci del FK Sarajevo si affronteranno il 12 e il 19 luglio nel primo turno di qualificazione. La vincente di questa sfida affronterà l'Atalanta nel secondo turno che si disputerà il 26 luglio (andata) e il 2 agosto (ritorno)

Sarà la vincente della sfida tra gli armeni del FC Banants e i bosniaci del FK Sarajevo ad affrontare l'Atalanta nel secondo turno di qualificazione all'UEFA Europa League 2018-2019. È il verdetto del sorteggio di oggi a Nyon. Se però i nerazzurri dovessero godere dell'upgrade ai gironi a causa di un'estromissione del Milan dalla competizione, non è automatico che l'avversario venga "ereditato" dalla Fiorentina. La Uefa, infatti, in questi casi si riserva di un'ulteriore revisione preventiva.

Banants e Sarajevo giocheranno il 12 e il 19 luglio nel primo turno di qualificazione, mentre il secondo turno si disputerà il 26 luglio (andata) e il 2 agosto (ritorno).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport