Lazio, lista Europa League consegnata all'Uefa: fuori Patric e Lukaku

Europa League

La Lazio ha comunicato la lista dei giocatori che prenderanno parte alla fase a gironi dell'Europa League. I biancocelesti condividono il gruppo H con l'Olympique Marsiglia, i vincitori della Coppa di Germania dell'Eintracht Francoforte e i ciprioti dell'Apollon Limassol

CLICCA QUI PER SEGUIRE LAZIO-APOLLON LIVE

PERUZZI: "LAZIO NEL PEGGIOR GIRONE POSSIBILE"

EUROPA LEAGUE: IL GIRONE DELLA LAZIO

IL CALENDARIO DELLE ITALIANE IN EUROPA LEAGUE

La Lazio ha reso noto l'elenco dei giocatori che affronteranno l'avventura europea a partire dal 20 settembre (debutto all'Olimpico alle 18.55 contro l'Apollon Limassol). Anche Simone Inzaghi ha dovuto fare i conti con le scelte imposte dai criteri di partecipazione alla manifestazione. Per questo sono rimasti fuori Patric e Lukaku. Patric ha dovuto "lasciare" il posto a Luiz Felipe proprio perché il brasiliano viene considerato "over" e non può essere inserito nella lista "under 21", perché milita nel club da un solo anno. Quanto al belga, Inzaghi lo ha escluso dal momento che l'esterno è ancora alle prese con un infortunio al ginocchio. Al suo posto inserito nella lista Dusan Basta.

Ecco l'elenco completo


Portieri
: Strakosha, Proto, Guerrieri.

Difensori: Acerbi, Radu, Luiz Felipe, Bastos, Caceres, Wallace

Centrocampisti: Basta, Badelj, Berisha, Cataldi, Durmisi, Luis Alberto, Leiva, Lulic, Milinkovic, Marusic, Parolo, Murgia.

Attaccanti: Correa, Caicedo, Immobile, Rossi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.