Karius ci ricasca: papera in Europa League con il Besiktas. VIDEO

Europa League

L'ex portiere del Liverpool, ora al Besiktas, ci ricasca: papera in Europa League che decide la sfida contro il Malmoe. Prosegue il periodo da incubo dopo i due errori commessi in finale di Champions League contro il Real Madrid

KARIUS: "RAMOS? NON SI È MAI SCUSATO"

EUROPA LEAGUE, RISULTATI E CLASSIFICHE LIVE

Non accenna a concludersi il periodo negativo di Loris Karius. Il portiere tedesco, conosciuto soprattutto per le due papere nella finale di Champions League persa con il Liverpool contro il Real Madrid, ci è ricascato. Questa volta in Europa League, ma con la maglia del Besiktas. Karius, infatti, si è trasferito in Turchia dopo l'arrivo ai Reds di Alisson. Contro il Malmoe, però, si è reso ancora una volta protagonista di un errore abbastanza grave. Il portiere tedesco si è fatto scavalcare da un cross innocuo di Vindheim che, dopo una leggera deviazione di Erkin, si è infilato in porta. E per Karius un'altra notte europea da dimenticare.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche