Arsenal-Sporting CP, Welbeck shock: brutto infortunio al ginocchio per l'attaccante

Europa League

Bruttissimo infortunio al ginocchio per l'attaccante dell'Arsenal, costretto a uscire in barella con la gamba immobilizzata. È durata appena 28 minuti la sua partita contro lo Sporting CP, prima di lasciare il campo tra gli applausi d'incoraggiamento dell'Emirates Stadium

EUROPA LEAGUE, RISULTATI IN DIRETTA

EUROPA LEAGUE, RISULTATI E CLASSIFICHE IN TEMPO REALE

Danny Welbeck è uscito in barella, con la gamba immobilizzata e tra gli applausi dell'Emirates Stadium. L'attaccante dell'Arsenal ha giocato appena 28 minuti contro lo Sporting CP, prima di lasciare il campo a causa di un bruttissimo infortunio al ginocchio. Immediatamente si è avuta la sensazione che fosse qualcosa di grave, la reazione di Welbeck e quelle dei suoi compagni di squadra hanno rappresentato un'immediata conferma. L'attaccante ha iniziato a girarsi e rigirarsi sul prato dell'Emirates Stadium, con lo staff medico dell'Arsenal che ha poi provato a tranquillizzarlo facendolo stendere. I suoi compagni di squadra, invece, hanno immediatamente mostrato preoccupazione, qualcuno come Guendouzi ha addirittura assistito alla scena con le mani tra i capelli. Alla fine Welbeck è stato trasportato in barella con la gamba immobilizzata, con l'ovazione dell'Emirates Stadium a incoraggiarlo dopo questo brutto infortunio al ginocchio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.