Napoli-Zurigo, le probabili formazioni del match di Europa League

Europa League
Lorenzo Insigne, Napoli (Getty)

Ancelotti punta sul rientrate Chiriches in difesa, a centrocampo ballottaggio tra Ounas e Callejon, davanti spazio a Insigne e Mertens. Le probabili formazioni del ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League tra Napoli e Zurigo

NAPOLI-ZURIGO LIVE

ANCELOTTI: "FINO A OGGI DO 7 AL NAPOLI"

EUROPA LEAGUE, IL CALENDARIO DEI SEDICESIMI

NAPOLI: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

Il successo per 3-1 ottenuto nel match d'andata è un risultato che sicuramente avvicina il Napoli agli ottavi di finale di Europa League, ma la squadra allenata da Carlo Ancelotti dovrà stare attenta alle insidie che presenterà il match con lo Zurigo. Azzurri che scenderanno in campo giovedì al San Paolo alle ore 18.55 per la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League con l'obiettivo di mettere in cassaforte la pratica qualificazione.

Napoli, ballottaggio Ounas/Callejon: la probabile formazione

Un solo dubbio in casa azzurra, quello che riguarda il ruolo di quarto a destra nel centrocampo azzurro: Carlo Ancelotti scioglierà solo all'ultimo il ballottaggio tra Ounas e Callejon, con il primo al momento favorito per una maglia da titolare. Nel 4-4-2 azzurro ci sarà Meret a difendere la porta azzurra, davanti a lui linea difensiva a quattro composta da Hysaj, Chiriches – esordio stagionale per lui dopo l'infortunio al ginocchio di inizio settembre - Koulibaly e Ghoulam. A centrocampo, da destra a sinistra, Ounas favorito su Callejon, poi Diawara, Zielinski e Verdi sull'out di sinistra. In avanti, spazio al tandem offensivo composto da Insigne e Mertens.

Napoli (4-4-2), la probabile formazione: Meret; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Diawara, Zielinski, Verdi; Insigne, Mertens. Allenatore: Ancelotti.

Zurigo (4-2-3-1): Brecher; Winter, Bangura, Maxso, Kharabadze; Domgjoni, Kryeziu; Khelifi, Marchesano, Kololli; Odey. Allenatore: Magnin.