Arsenal-Valencia, Emery: "Ramsey ci mancherà, sarà dura non averlo"

Europa League

L'allenatore dei Gunnes ha parlato dell'infortunio del gallese, che a giugno si legherà alla Juventus: "Avrei voluto divertirmi ancora con lui, ci ha trasmesso energia. Non sarà in campo, ma ci sarà vicino lo stesso"

ARSENAL-VALENCIA LIVE

EUROPA LEAGUE, GLI ORARI DELLE SEMIFINALI

Europa League ultimo atto, o quasi. L'Arsenal giocherà contro il Valencia per l'andata delle semifinali di Europa League. Dopo aver eliminato Bate Borisov, Rennes e Napoli, i Gunners sognano un trofeo Europeo: "Dobbiamo concentrarci per vincerla, così facendo andremmo in Champions". Emery ha già vinto 3 volte l'Europa League, è la sua coppa. Intervenuto in sala stampa per presentare il match, l'allenatore dell'Arsenal ha parlato soprattutto dell'infortunio di Ramsey, out fino a fine stagione. Da giugno sarà della Juve. 

"Ramsey ci ha trasmesso l'amore per questa maglia"

"Purtroppo la prognosi è stata chiara, Aaron non tornerà neanche per un'eventuale finale. Abbiamo giocatori che possono sostituirlo, ma era davvero in un ottimo momento ed è un peccato che si sia infortunato proprio adesso. Lavorare con lui è stata una bella esperienza, ha trasmesso la sua energia e il suo amore verso l'Arsenal. Avrei voluto divertirmi ancora con lui, speravo che potesse fare qualcosa di importante nelle ultime partite con questa maglia. Non sarà in campo, ma ci sarà vicino lo stesso".