Basaksehir-Monchengladbach 1-1

Europa League
default

A Visca ha risposto Herrmann. Sono stati loro i protagonisti del pareggio tra Basaksehir e Borussia Monchengladbach. Nella seconda partita del girone J dell'Europa League, le due squadre si dividono la posta. Vantaggio del Basaksehir al 55°, pareggio degli uomini di Marco Rose al 91°

Dopo che l'incontro si è chiuso sul risultato di 0-0 nel primo tempo, il Basaksehir è riuscito a passare in vantaggio al 55° minuto grazie al gol di Edin Visca, il Borussia Monchengladbach è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro e chiudendo il risultato con Herrmann.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 4 parate per Yann Sommer (Borussia Monchengladbach), mentre Fehmi Mert Günok (Basaksehir) è stato impegnato in 3 interventi.

Molto agonismo in campo con 7 cartellini gialli in totale: di cui 4 per il Borussia Monchengladbach e 3 per il Basaksehir.

Nonostante il risultato finale di parità, il Borussia Monchengladbach ha avuto a lungo il controllo del match: ha mantenuto più possesso palla (56%), ha effettuato più tiri (13-9), e ha battuto più calci d'angolo (11-5) del Basaksehir.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (357-268): si sono distinti Matthias Ginter (68), Zakaria (52) e Nico Elvedi (51). Per i padroni di casa, Júnior Caiçara è stato il giocatore più preciso con 42 passaggi riusciti.

Danijel Aleksic nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Basaksehir: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Borussia Monchengladbach è stato Alassane Pléa a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte.
Nel Basaksehir, il difensore Júnior Caiçara è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 12 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Borussia Monchengladbach, si è distinto il centrocampista Denis Zakaria con 7 contrasti vinti.

Basaksehir (4-3-3 ): F.Günok, M.Skrtel, Carlos Ponck, G.Clichy, Júnior Caiçara, M.Tekdemir (Cap.), I.Kahveci, D.Aleksic, E.Visca, F.Gulbrandsen, E.Crivelli. All: Okan Buruk
A disposizione: D.Ba, U.Uçar, V.Babacan, A.Okechukwu, A.Turan, M.Topal, E.Elia.
Cambi: A.Okechukwu <-> D.Aleksic (45'), E.Elia <-> E.Crivelli (78'), M.Topal <-> I.Kahveci (89')

Borussia Monchengladbach (4-3-1-2 ): Y.Sommer (Cap.), S.Lainer, M.Ginter, N.Elvedi, O.Wendt, C.Kramer, D.Zakaria, B.Embolo, F.Neuhaus, M.Thuram, A.Pléa. All: Marco Rose
A disposizione: R.Bensebaini, M.Doucouré, C.Noss, T.Jantschke, Raffael, T.Sippel, P.Herrmann.
Cambi: R.Caetano de Araújo <-> A.Pléa (45'), P.Herrmann <-> C.Kramer (64'), R.Bensebaini <-> O.Wendt (76')

Reti: 55' Visca (Basaksehir), 91' Herrmann (Borussia Monchengladbach).
Ammonizioni: M.Skrtel, U.de Souza Paula Júnior, F.Gulbrandsen, B.Embolo, N.Elvedi, C.Kramer, P.Herrmann

Stadio: Basaksehir Fatih Terim Stadium
Arbitro: Stuart Attwell

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

CALCIO: SCELTI PER TE