Dudelange-Qarabag 1-4

Europa League
default

Il Qarabag ottiene un'ottima vittoria nel torneo. Nella seconda gara del gruppo A della Europa League, i tre punti arrivano grazie al 4-1 sul Dudelange. Dopo la rete iniziale targata Zoubir, il Qarabag non si è più voltato indietro

Abdellah Zoubir ha portato in vantaggio il Qarabag al 11°, che ha chiuso il primo tempo sul risultato di 3-0 grazie ad altre due reti realizzate da Míchel al 30° e Richard Almeida de Oliveira al 37° minuto. Nel secondo tempo il Qarabag ha realizzato la rete del 4-0 con Dani Quintana al 69°, il gol della bandiera per il Dudelange è arrivato al 90° con Antoine Bernier.

Oltre alle reti subite, il portiere del Dudelange (Jonathan Joubert) è stato impegnato severamente in almeno altre 9 occasioni.

A conferma del risultato finale, il Qarabag ha avuto un maggior possesso palla (60%), e ha effettuato più tiri (18-11). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (4-5).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (612-372): si sono distinti Almeida de Oliveira (109) e Rashad Sadiqov (93). Per i padroni di casa, Sabir Bougrine è stato il giocatore più preciso con 63 passaggi riusciti.

Abdellah Zoubir è stato il giocatore che ha tirato di più per il Qarabag: 5 volte di cui 4 nello specchio della porta. Per il Dudelange è stato Antoine Bernier a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Qarabag, il centrocampista Míchel è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 15 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Dudelange, si è distinto il difensore Mohamed Bouchouari con 8 contrasti vinti.

Dudelange (4-4-2 ): J.Joubert (Cap.), T.Lesquoy, M.Bouchouari, T.Schnell, M.Garos, M.Pokar, S.Bougrine, A.Bernier, R.Klapp, L.Mendy, D.Sinani. All: Bertrand Crasson
A disposizione: T.Kips, K.Cools, A.Bettaieb, C.Lavie, C.Morren, M.Kirch, O.Natami.
Cambi: C.Lavie <-> R.Klapp (56'), C.Morren <-> L.Mendy (67'), K.Cools <-> M.Pokar (72')

Qarabag (4-1-4-1 ): A.Begovic, Badavi Huseynov, R.Sadiqov (Cap.), Ailton, M.Medvedev, Q.Qarayev, Dani Quintana, Míchel, R.Almeida de Oliveira, A.Zoubir, M.Emreli. All: Gurban Gurbanov
A disposizione: Abbas Huseynov , R.Mammadov, M.Gueye, F.Rherras, S.Slavchev, A.Abdullayev, Vagner.
Cambi: S.Slavchev <-> Q.Qarayev (60'), M.Gueye <-> M.Marcos Madera (72'), A.Abdullayev <-> D.Quintana Sosa (81')

Reti: 11' Zoubir (Qarabag), 30' Míchel (Qarabag), 37' (R) Almeida de Oliveira (Qarabag), 69' Dani Quintana (Qarabag), 90' Bernier (Dudelange).
Ammonizioni: M.Garos, T.Lesquoy
Espulsioni: Garos (62°)

Stadio: Stade Josy Barthel
Arbitro: John Beaton

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport