Wolfsberger-Roma, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League

Tutte le informazioni utili per seguire la sfida di Europa League tra i giallorossi e la squadra austriaca, rivelazione del gruppo J dopo il successo importante sul campo del Borussia Moenchengladbach. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport

WOLFSBERG-ROMA LIVE

EUROPA LEAGUE, GOL E HIGHLIGHTS DELL'ULTIMA GIORNATA

DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

Risultati speculari, quelli della prima giornata di Europa League, per Roma e Wolfsberger. Ma se nel caso per i giallorossi era lecito pronosticare una vittoria non troppo complessa contro il Basaksehir, gli austriaci sono stati capaci di imporsi 4-0 sul campo del Borussia Moenchengladbach. Dunque, scontro al vertice del gruppo J, tra la squadra di Paulo Fonseca e quella di Gerhard Struber. L’allenatore della Roma, peraltro, ha già annunciato in conferenza stampa l’assenza di Edin Dzeko dal primo minuto. Al suo posto giocherà Nikola Kalinic.

Dove vedere la partita

La partita tra Wolfsberger e Roma sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Uno, canale 201 del satellite e 482 del digitale terrestre, e Sky Sport 252 alle ore 21. La telecronaca è affidata a Federico Zancan, con il commento tecnico di Luca Pellegrini; da bordocampo ci saranno i collegamenti di Paolo Assogna, mentre Riccardo Gentile seguirà la sfida su Diretta Gol. Tutto quanto potrà essere seguito anche su Sky Go.

I più letti