Lazio Cluj, le probabili formazioni del match di Europa League

Europa League
©Getty

Tanto turnover per Simone Inzaghi per la sfida col Cluj. In porta ci sarà Proto mentre Immobile sarà tenuto a riposo, con Adekanye pronto a partire dal primo minuto al fianco di Correa

Situazione quasi del tutto compromessa, per la Lazio in Europa League, giunta alla 5^ giornata della fase a gironi. I biancocelesti sfideranno il Cluj all’Olimpico e Simone Inzaghi opta per un turnover importante. A partire dalla porta, dove ci sarà Proto e non Strakosha. Davanti a lui giocheranno Bastos, Vavro e Acerbi, mentre gli esterni a tutta fascia saranno Lazzari e Jony; al centro del campo agiranno Parolo, Cataldi e Luis Alberto. In avanti non ci sarà Immobile: al suo posto dovrebbe partire dal primo minuto Correa con Adekanye.

Le probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Proto; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luiss Alberto, Jony; Correa, Adekanye. All. Simone Inzaghi.

Cluj (5-3-2): Arlauskis; Peteleu, Burca, Boli, Cestor, Camora; Bordeianu, Djokovic, Paun; Omrani, Deac. All. Dan Petrescu.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport