Siviglia-Inter, Handanovic: "Siamo delusi, si poteva vincere"

Europa League
©Getty

Il capitano dei nerazzurri ha commentato la sconfitta in finale di Europa League: "È stata una partita aperta, dove abbiamo fatto meglio nella ripresa. Peccato per la deviazione di Lukaku, è stato un episodio sfortunato"

SIVIGLIA-INTER 3-2, GOL E HIGHLIGHTS

La serata non ha avuto l’epilogo sperato per l’Inter, che non è riuscita a conquistare l’Europa League. Samir Handanovic non ha nascosto la tristezza per aver perso in finale col Siviglia. "C’è grandissima amarezza e delusione, andiamo avanti e speriamo di giocare tante partite di questo tipo. La situazione si poteva girare, abbiamo avuto anche una palla gol con Lukaku e le cose potevano andare diversamente, chiunque poteva vincere: è stata una gara aperta. Nella ripresa siamo andati meglio, ma un episodio sfortunato come la deviazione di Lukaku ci è girato contro" ha spiegato il capitano nerazzurro.

"Dalle sconfitte s’impara"

"Partiamo con una bella base, sicuramente a volte non abbiamo fatto ciò che avevamo preparato. Dalle sconfitte s’impara di più, il Siviglia si è dimostrato un avversario tosto e noi dobbiamo superare tutto questo. Complimenti a loro" ha concluso Handanovic.

zhang inter

vedi anche

Zhang: "Conte? Ora riposo, poi il futuro"