Siviglia-Inter, Zhang: "Conte? Grande lavoro, ora riposo poi pianificheremo il futuro"
Europa LeagueIl presidente nerazzurro parla ai microfoni di Sky Sport al termine della finale di Europa League: "Il bilancio della stagione è positivo. Conte? Ora riposiamo, nelle prossime settimane pianificheremo il futuro"
Una sconfitta da cui imparare per diventare più forti nel futuro. È il messaggio che raccoglie dalla finale di Europa League, persa contro il Siviglia, il presidente Zhang. Un futuro in cui ci sarà ancora Antonio Conte? "Lui e il suo staff, insieme ai giocatori e a tutti gli altri membri del club stanno facendo un grande lavoro - dice il n° 1 dell'Inter ai microfoni di Sky Sport -. Ora ci riposeremo, i giocatori e lo staff perché se lo meritano, e poi pianificheremo il futuro”.
Gli obiettivi, però, sono chiari. "La mentalità non cambia - aggiunge -. Vogliamo migliorare nella prossima stagione, ci riproveremo. Provare a dare il massimo perché migliorare è la cosa più bella della competizione. Il bilancio di questa stagione è molto positivo. Siamo su un percorso che ci ha permesso di arrivare in finale per vincerla. Un paio di anni fa non potevamo immaginarlo. Tutti noi, in campo e fuori, stiamo facendo un ottimo lavoro e stiamo andando nella giusta direzione. Vincere o perdere fa parte del calcio, però arrivare in finale ci rende ottimisti per il futuro". Nonostante il ko, Zhang ha una dedica da fare: "Dobbiamo ringraziare tutti gli operatori medici del mondo perché proteggono la nostra vita. Senza queste persone non saremmo qui oggi. Vogliamo dedicare questa partita ai loro sforzi”.