Shamrock Rovers Milan, dove vedere la partita in tv: gli orari

Europa League
©LaPresse

I rossoneri scendono in campo per il secondo turno preliminare di Europa League contro gli irlandesi. Fischio d’inizio alle ore 20:00, dirige l’arbitro ungherese Farkas. In caso di passaggio del turno, il Milan sfiderà una tra Bodo Glimt e Zalgiris Vilnius

SHAMROCK-MILAN LIVE

Il percorso europeo del Milan comincia oggi, contro lo Shamrock Rovers, nella sfida valida per il secondo turno preliminare di Europa League. I rossoneri giocheranno a Dublino e si giocheranno il passaggio del turno in gara secca a porte chiuse. In caso di successo, la squadra di Stefano Pioli affronterà la vincente del confronto tra i norvegesi del Bodo Glimt e i lituani dello Zalgiris Vilnius. La partita sarà diretta dall’arbitro ungherese Adam Farkas, fischio d’inizio alle ore 20:00.

Shamrock Rovers-Milan, dove vedere la partita in tv

La sfida tra Shamrock Rovers e Milan sarà visibile in streaming tramite l’app DAZN nella sezione App di Sky Q o sui dispositivi supportati. I clienti Sky possono aderire all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate. E grazie a extra, che premia la fedeltà dei clienti, per chi ha Sky da più di tre anni e ha Sky Calcio e Sky Sport l’offerta Sky-DAZN sarà senza alcun costo aggiuntivo sull’abbonamento Sky, anziché 9,99€ al mese. Lo sconto è offerto da Sky.

ibrahimovic

vedi anche

Ibra c'è, Paquetá no: probabili di Shamrock-Milan