Rio Ave Milan, dove vedere la partita in tv: gli orari

Europa League

Dopo aver sconfitto gli irlandesi dello Shamrock Rovers e i norvegesi del Bodø/Glimt, la squadra di Stefano Pioli si prepara a scendere in campo per il playoff di Europa League contro il Rio Ave. Chi supera il turno potrà accedere alla fase a gironi del torneo

SORTEGGIO EUROPA LEAGUE IN LIVE STREAMING

L’ultimo step, prima di poter accedere alla fase a gironi dell’Europa League: tra il Milan e l’accesso alla competizione ci sono i portoghesi del Rio Ave. Dopo aver battuto lo Shamrock Rovers (2-0) e il Bodø/Glimt (3-2), la squadra di Stefano Pioli sta per scendere in campo nel playoff. La gara sarà diretta dallo spagnolo Jesus Gil Manzano; gli assistenti saranno Barbero Sevilla e Nevado Rodriguez, il quarto uomo sarà Alberola Rojas. La qualificazione sarà decisa in gara secca.

Dove vedere Rio Ave-Milan in tv

vedi anche

Rio Ave-Milan, tutto quello che c'è da sapere

La sfida tra Rio Ave e Milan, valida per i playoff di Europa League 2020/2021, si giocherà giovedì 1° ottobre 2020 allo stadio Municipal dos Arcos di Vila do Conde con fischio d’inizio alle ore 21:00. La partita è visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche