Rio Ave Milan, dove vedere la partita in tv: gli orari

Europa League

Dopo aver sconfitto gli irlandesi dello Shamrock Rovers e i norvegesi del Bodø/Glimt, la squadra di Stefano Pioli si prepara a scendere in campo per il playoff di Europa League contro il Rio Ave. Chi supera il turno potrà accedere alla fase a gironi del torneo

SORTEGGIO EUROPA LEAGUE IN LIVE STREAMING

L’ultimo step, prima di poter accedere alla fase a gironi dell’Europa League: tra il Milan e l’accesso alla competizione ci sono i portoghesi del Rio Ave. Dopo aver battuto lo Shamrock Rovers (2-0) e il Bodø/Glimt (3-2), la squadra di Stefano Pioli sta per scendere in campo nel playoff. La gara sarà diretta dallo spagnolo Jesus Gil Manzano; gli assistenti saranno Barbero Sevilla e Nevado Rodriguez, il quarto uomo sarà Alberola Rojas. La qualificazione sarà decisa in gara secca.

Dove vedere Rio Ave-Milan in tv

La sfida tra Rio Ave e Milan, valida per i playoff di Europa League 2020/2021, si giocherà giovedì 1° ottobre 2020 allo stadio Municipal dos Arcos di Vila do Conde con fischio d’inizio alle ore 21:00. La partita è visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky).

milan

vedi anche

Rio Ave-Milan, tutto quello che c'è da sapere