Nella partita di esordio del girone L dell'Europa League la sfida tra TSG Hoffenheim e Stella Rossa finisce 2-0 per Baumann e compagni. A sbloccare la gara ci pensa una rete di Baumgartner. Chiude i giochi Dabbur
Assieme al risultato finale, il TSG Hoffenheim ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (61%), ha effettuato più tiri (16-8), e ha battuto più calci d'angolo (6-5).
I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (457-259): si sono distinti Kevin Vogt (85) e Akpoguma (55). Per gli ospiti, Nemanja Milunovic è stato il giocatore più preciso con 41 passaggi riusciti.
Munas Dabbur è stato il giocatore che ha tirato di più per il TSG Hoffenheim: 6 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per la Stella Rossa è stato Sekou Sanogo a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte.
Nel TSG Hoffenheim, il difensore Kevin Akpoguma è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 12 totali). L'attaccante Diego Falcinelli è stato invece il più efficace nelle fila della Stella Rossa con 11 contrasti vinti a dispetto dei 22 effettuati in totale.
TSG Hoffenheim: O.Baumann (Cap.), K.Akpoguma, S.Posch, Ryan Sessegnon, K.Vogt, F.Grillitsch, S.Rudy, C.Baumgartner, M.Gacinovic, M.Dabbur, I.Belfodil. All: Sebastian Hoeneß
A disposizione: D.Geiger, R.Skov, M.Bogarde, I.Bebou, D.Samassékou, S.Adamyan, J.Bruun Larsen, Klauss, P.Pentke.
Cambi: D.Samassékou <-> F.Grillitsch (45'), D.Geiger <-> M.Gacinovic (45'), J.Bruun Larsen <-> I.Belfodil (78'), I.Bebou <-> C.Baumgartner (78')
Stella Rossa: M.Borjan (Cap.), M.Degenek, N.Milunovic, S.Erakovic, V.Nikolic, M.Gajic, S.Sanogo, M.Rodic, D.Falcinelli, A.Katai, S.Spiridonovic. All: Dejan Stankovic
A disposizione: M.Copic, M.Gobeljic, Z.Gavric, M.Pavkov, N.Petrovic, V.Simic, R.Pankov, N.Krstovic, A.Vukanovic, A.Radulovic, Z.Popovic, E.Ben Nabouhane.
Cambi: A.Vukanovic <-> A.Katai (75'), N.Petrovic <-> S.Sanogo (75'), E.Ben Nabouhane <-> S.Spiridonovic (76'), M.Pavkov <-> D.Falcinelli (85')
Reti: 64' Baumgartner, 93' Dabbur.
Ammonizioni: D.Falcinelli, S.Sanogo
Stadio: PreZero Arena
Arbitro: Alejandro José Hernández Hernández
Contenuto creato con software di intelligenza artificiale