Young Boys Roma, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League
©LaPresse

Dare continuità alle due vittorie consecutive in campionato: i giallorossi vogliono cominciare col piede giusto anche il percorso europeo. Fischio d’inizio alle 18:55 per Young-Boys Roma (Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e Sky Sport 484 (per il digitale terrestre)

YOUNG BOYS-ROMA LIVE

Iniziare nel miglior modo possibile, dunque con un successo, l’avventura in Europa League. È questo l’obiettivo della Roma di Paulo Fonseca, che giovedì alle 18.55 affronterà in trasferta gli svizzeri dello Young Boys nella prima giornata della fase a gironi del gruppo A dove sono presenti anche Cluj e Cska Sofia. Dopo le due vittorie consecutive in campionato, la formazione giallorossa è pronta all’esordio stagionale in Europa League, competizione nella quale è stata eliminata agli ottavi di finale in tutte le ultime tre partecipazioni. Quella in programma giovedì sarà la prima sfida in assoluto tra Young Boys e Roma.

Dove vedere Young Boys-Roma in tv

vedi anche

Fonseca: "Mi fido dei miei, farò tanto turnover"

La gara tra Young Boys e Roma, valida per la 1^ giornata della fase a gironi (Gruppo A) di Europa League, sarà trasmessa in diretta da Sky su Sky Sport Arena (satellite e internet), Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Telecronaca di Dario Massara, commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Paolo Assogna.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche