Roma-Bayer Leverkusen, Paredes: "Vorrei provare come è vincere qui"

roma

Il centrocampista giallorosso ha parlato a Sky Sport alla vigilia del match dell'Olimpico contro il Bayer Leverkusen: "Non hanno ancora perso ma pensiamo a fare la nostra partita - ha detto -. La mia ammirazione per De Rossi nasce dal primo giorno, è un modello ed è un onore averlo come allenatore. Con lui siamo cresciuti". E sul futuro: "Vorrei capire cosa si prova a vincere a Roma"

ROMA-BAYER LEVERKUSEN LIVE

Squalificato nell'ultima di campionato, Leandro Paredes si appresta a riprendere il suo posto da regista in vista della semifinale di andata contro il Bayer Leverkusen. Alla viglia del match dell'Olimpico, il centrocampista della Roma ha parlato a Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni: "


Tu sei stato influenzato da De Rossi. Come è nato questo legame?
"La mia ammirazione è nata dal primo giorno, vedere cos'era lui per questa squadra, la sua personalità, il suo gioco...era un modello da seguire. Averlo ora da allenatore è un grande onore"


Da allenatore cosa ti ha dato in più?
"Quando è arrivato ha portato molto entusiasmo, molta voglia di uscire da quel momento in cui eravamo messi. E anche il suo stile di gioco, perché ci ha fatto crescere, giocare meglio e portare risultati. Speriamo di continuare così"


Che idea ti sei fatto del Bayer Leverkusen?
"Siamo consapevoli di avere una squadra molto molto forte, lo sta dimostrando da tutto l'anno. Non hanno ancora perso, ma pensiamo solo a noi, a fare la nostra partita e prepararla nel migliore dei modi"


Come vedi Dybala in vista di questo rush finale della competizione? Si può alzare la coppa?
"È quello che vogliamo. Sappiamo dell'importanza di questa partita e di questa competizione, vincere a Roma sarebbe qualcosa di particolare. Vogliamo provarci, capire cosa significa. Poi essendo una competizione europea ancora di più".