Mourinho furioso dopo il ko del suo Tottenham ad Anversa: "Venerdì allenamento alle 11..."

EUROPA LEAGUE

Non è andata giù a Jose Mourinho la sconfitta del suo Tottenham in Europa League in casa dell'Anversa, battuti dai belgi per 1-0. Il tecnico portoghese si è mostrato visibilmente arrabbiato sul suo profilo Instagram, con un messaggio chiaro alla squadra: "Le cattive prestazioni meritano cattivi risultati. Spero che tutti su questo autobus siano sconvolti quanto me. Venerdì allenamento alle 11"

EUROPA LEAGUE, TUTTI I GOL DELLA 2^ GIORNATA - CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

 

Lo sguardo è di quelli che non promettono niente di buono. José Mourinho non ha digerito il ko in Europa League del suo Tottenham sul campo dell'Anversa e dopo la sconfitta subita dalla squadra belga (1-0, rete di Refaelov al 29') il tecnico portoghese si è mostrato visibilmente arrabbiato sul suo profilo Instagram, con un messaggio chiaro alla squadra: "Le cattive prestazioni meritano cattivi risultati. Spero che tutti su questo autobus siano sconvolti quanto me. Venerdì allenamento alle 11...". Gli Spurs avevano vinto 3-0 la prima partita del gruppo in casa contro il Lask Linz, che in questa seconda giornata ha battuto 4-3 il Ludogorets: inglesi e austriaci sono ora appaiati a 3 punti alle spalle dell'Anversa, primo a punteggio pieno nel girone. Il 5 novembre gli inglesi saranno attesi dai bulgari, nel mezzo l'impegno casalingo di domenica in Premier contro il Brighton & Hove Albion, nel quale Gareth Bale e compagni dovranno farsi perdonare dal Mourinho furioso...

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche