Roma-CSKA Sofia, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League

La Roma attende il CSKA Sofia all'Olimpico per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

ROMA-CSKA SOFIA LIVE

La Roma ha vinto all'esordio in Europa League, ottenendo tre punti pesanti in Svizzera contro lo Young Boys: un 1-2 firmato da Bruno Peres e Marash Kumbulla per iniziare al meglio il percorso nel girone A. I giallorossi sono ora attesi dalla prima europea stagionale allo stadio Olimpico, contro il CSKA Sofia. La squadra bulgara, invece, ha iniziato con un risultato negativo il suo cammino in Europa League, perdendo per 0-2 in casa contro il Cluj. 

Dove vedere Roma-CSKA Sofia in tv

La sfida tra Roma e CSKA Sofia, in programma giovedì 29 ottobre alle 21 allo stadio Olimpico, sarà trasmessa su Sky Sport Arena (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra). Partita disponibile su Sky Go, anche in HD. La telecronaca del match sarà affidata a Riccardo Gentile, con il commento tecnico di Daniele Adani. A bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante. Commento Diretta Gol (Sky Sport 251, satellite e fibra) affidato a Maurizio Compagnoni.

roma_esulta (2)

vedi anche

Milan-Roma 3-3: gol e highlights