Ludogorets-Tottenham 1-3

Europa League
ludogorets-tottenham-2170621

Successo per il Tottenham che batte il Ludogorets, nella gara valida per la terza giornata del girone J dell'Europa League. Le reti di Kane, Lucas Moura e Lo Celso permettono alla squadra guidata da José Mourinho di vincere per 3-1

Il Tottenham è riuscito a chiudere il primo tempo sul risultato di 2-0 con Harry Kane al 13° e Lucas Moura al 32°. Il Ludogorets ha dimezzato lo svantaggio al 50° grazie alla rete di Claudiu Keseru, il Tottenham ha chiuso il risultato segnando il gol della sicurezza con Giovani Lo Celso al 62° minuto.

Nel Tottenham determinanti gli assist forniti da Lucas Moura, Kane e Son Heung-Min in occasione delle reti. Oltre alle reti subite, il portiere del Ludogorets (Plamen Iliev) è stato impegnato severamente in almeno altre 6 occasioni.

Assieme al risultato finale, il Tottenham ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (56%), ha effettuato più tiri (22-12), e ha battuto più calci d'angolo (5-2).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (544-401): si sono distinti Harry Winks (81), Toby Alderweireld (72) e Eric Dier (70). Per i padroni di casa, Stéphane Badji è stato il giocatore più preciso con 62 passaggi riusciti.

Harry Kane è stato il giocatore che ha tirato di più per il Tottenham: 5 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Ludogorets è stato Cauly a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Tottenham, il centrocampista Lucas Moura è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 12 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%). Il centrocampista Cauly è stato invece il più efficace nelle fila del Ludogorets con 7 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (8).

Ludogorets: Plamen Iliev, J.Ikoko, A.Nedyalkov (Cap.), G.Terziev, O.Verdon, Cauly, D.Yankov, A.Andrianantenaina, S.Badji, C.Keseru, E.Manu. All: Stanislav Genchev
A disposizione: Alex Santana, M.Tchibota, I.Yordanov, V.Stoyanov, Josué Sá, C.Moti, D.Mitkov, Cicinho, B.Tekpetey.
Cambi: B.Tekpetey <-> E.Manu (45'), A.Menezes Santana <-> A.Andrianantenaina (59'), D.Mitkov <-> C.Keseru (59'), M.Tchibota <-> D.Yankov (75')

Tottenham: J.Hart, B.Davies, M.Doherty, T.Alderweireld, E.Dier, G.Bale, H.Winks, G.Lo Celso, Lucas Moura, M.Sissoko, H.Kane (Cap.). All: José Mourinho
A disposizione: B.Austin , T.Ndombele, D.Cirkin, H.Lloris, Son Heung-Min, D.Sánchez, H.White, S.Bergwijn, J.Clarke, D.Alli, P.Højbjerg, Carlos Vinicius.
Cambi: C.Alves Morais <-> H.Kane (45'), P.Højbjerg <-> M.Sissoko (45'), H.Son <-> L.Rodrigues Moura da Silva (61'), S.Bergwijn <-> G.Bale (65')

Reti: 13' Kane (Tottenham), 32' Lucas Moura (Tottenham), 50' Keseru (Ludogorets), 62' Lo Celso (Tottenham).
Ammonizioni: M.Doherty, A.Andrianantenaina

Stadio: Huvepharma Arena
Arbitro: Fran Jovic

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale