TSG Hoffenheim-Slovan Liberec 5-0

Europa League
default

La terza giornata del gruppo L della Europa League ha visto il TSG Hoffenheim battere nettamente in casa il Slovan Liberec. La squadra di Sebastian Hoeneß non ha avuto problemi nel portare a casa i tre punti. La rete di Dabbur al 22° ha dato il via allo show, padroni di casa che alla fine hanno chiuso sul risultato di 5-0

A conferma del punteggio finale, il TSG Hoffenheim ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (79%), ha effettuato più tiri (24-3), e ha battuto più calci d'angolo (4-1).

I padroni di casa hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (699-106): si sono distinti Kevin Akpoguma (83), Melayro Bogarde (76) e Grillitsch (72). Per gli ospiti, Rondic è stato il giocatore più preciso con 16 passaggi riusciti.

Klauss nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il TSG Hoffenheim: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Slovan Liberec invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Kamso Mara.
Nel TSG Hoffenheim, il difensore Ihlas Bebou è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 15 totali). L'attaccante Imad Rondic è stato invece il più efficace nelle fila del Slovan Liberec con 13 contrasti vinti (17 effettuati in totale).

TSG Hoffenheim: O.Baumann (Cap.), I.Bebou, K.Vogt, M.Bogarde, R.Skov, K.Akpoguma, S.Rudy, M.Gacinovic, C.Baumgartner, M.Dabbur, Klauss. All: Sebastian Hoeneß
A disposizione: M.John, P.Pentke, J.Bruun Larsen, D.Samassékou, H.Nordtveit, F.Grillitsch, S.Adamyan, I.Belfodil, Ryan Sessegnon.
Cambi: F.Grillitsch <-> K.Vogt (45'), D.Samassékou <-> S.Rudy (45'), H.Nordtveit <-> K.Akpoguma (61'), S.Adamyan <-> M.Dabbur (61')

Slovan Liberec: L.Hasalík, Marios Pourzitidis, M.Koscelnik, D.Kosek, T.Kacharaba, J.Mikula (Cap.), J.Hromada, K.Mara, A.Nesicky, D.Cancola, I.Rondic. All: Pavel Hoftych
A disposizione: M.Kazda, K.Michal, R.Cernicky, L.Pesl, L.Csano, M.Dvorak.
Cambi: L.Csano <-> I.Rondic (67'), K.Michal <-> J.Hromada (77'), M.Dvorak <-> D.Cancola (91'), M.Kazda <-> D.Kosek (91')

Reti: 22' Dabbur, 29' Dabbur, 59' Grillitsch, 71' Adamyan, 76' Adamyan.
Ammonizioni: M.Bogarde, M.Pourzitidis, M.Koscelnik

Stadio: PreZero Arena
Arbitro: Sergey Karasev

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche