Villarreal-Maccabi Tel Aviv 4-0

Europa League
villarreal-maccabitelaviv-2170620

La terza giornata del gruppo I della Europa League ha visto il Villarreal battere nettamente in casa il Maccabi Tel Aviv. La squadra di Unai Emery non ha avuto problemi nel portare a casa i tre punti. La rete di Bacca al 4° ha dato il via allo show, padroni di casa che alla fine hanno chiuso sul risultato di 4-0

A conferma del punteggio finale, il Villarreal ha avuto un maggior possesso palla (56%), e ha effettuato più tiri (10-4).

Ramiro Funes Mori (Villarreal) è stato il migliore per numero di passaggi completati (63), superando anche Luis Hernández, il più preciso nelle fila del Maccabi Tel Aviv (58). Hernández è riuscito ad effettuare un numero maggiore di passaggi nella trequarti avversaria (7 contro 1 del suo avversario).

Carlos Bacca è stato il giocatore che ha tirato di più per il Villarreal: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Maccabi Tel Aviv invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Saborit.
Nel Villarreal, il difensore Rubén Peña è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (5 sui 9 totali). Il difensore Ben Bitton è stato invece il più efficace nelle fila del Maccabi Tel Aviv con 5 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (6).

Villarreal: G.Rulli, R.Peña, J.Costa, R.Funes Mori, R.Albiol, D.Parejo, Álex Baena, V.Iborra (Cap.), T.Kubo, Y.Pino, C.Bacca. All: Unai Emery
A disposizione: Gerard Moreno, Mario Gaspar, Pau Torres, P.Estupiñán, Manu Trigueros, Paco Alcácer, Moi Gómez, S.Asenjo, S.Chakla, A.Pedraza, F.Niño, S.Chukwueze.
Cambi: P.Estupiñán <-> D.Parejo (59'), M.Trigueros Muñoz <-> V.Iborra (59'), M.Gómez Bardonado <-> J.Costa (65'), F.Niño <-> C.Bacca (74')

Maccabi Tel Aviv: Daniel Tenenbaum, B.Bitton, Saborit, L.Hernández, M.Baltaxa, E.Tibi (Cap.), T.Ben Haim, Dan Glazer, Y.Cohen, E.Karzev, N.Blackman. All: Giorgos Donis
A disposizione: Dor Peretz, S.Yeini, M.Kandil, I.Shechter, E.Guerrero, A.Pesic, E.Golasa, D.Biton, A.Rikan, Daniel Peretz, E.Almog, O.Davidzada.
Cambi: A.Pesic <-> N.Blackman (51'), E.Golasa <-> E.Karzev (61'), D.Biton <-> T.Ben Haim (61'), I.Shechter <-> Y.Cohen (68')

Reti: 4' Bacca, 52' Bacca, 71' Álex Baena, 81' Niño.
Ammonizioni: R.Funes Mori, D.Glazer, E.Saborit

Stadio: Estadio de la Cerámica
Arbitro: Nikola Dabanovic

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche